Non è l MTA che fa fare gli scoppietti in cambiata ma lo scarico Record Monza!
Te lo dico perche io ho la 595 turismo con cambio manuale e RM e scoppietta che è un piacere XD
Visualizzazione stampabile
Welcome on board!
595 senza pensarci!
Non riesco mai a capire perchè chi critica MTA nemmeno ce l'ha!!!
E dicono sempre ma ho sentito che ha problemi!
Grazie a tutti!
Pensare a quella sensazione mi fa venire la pelle d'oca! Non hai avuto nessun tipo di problema al cabrio? ex: tenuto mezzo aperto, in velocità da problemi? vibra? Infiltrazioni?
Comunque mi hai convinto ahah
Se a mirafiori mi dovessero fare uno sconto sostanzioso per la 595, la prenderei ad occhi chiusi, il problema è che parte da 24.500 euro..
MTA tanta roba se usato con le palette, in automatico e senza "sport" l'ho trovato un po lento..
Viene molto criticato perchè, con l'introduzione dei cambi a due frizioni, l'MTA risulta obsoleto. (sarebbe comunque da folli pensare di montare un bi-frizione su una 500)
Forse la competizione che ha di serie i sabelt in tessuto e i RM, la turismo dovrebbe stare sui 22 circa ;)
Pensa che io ho preso la turismo aggiungendo clima auto, kit estetico, vernice bianco gara, sabelt in pelle/alcantara e Record Monza (che erano in regalo con la promozione), e con lo sconto sono arrivato a 22K tondi, quindi non dovrebbe essere difficile senza tutti questi optional arrivare a 20k fidati ;)
@Nick_S assolutamente nessun problema! Tiene alla grande! Ha bisogno logicamente di attenzione...nel senso...lavaggio con prodotti ad hoc con spazzola morbida e...una colta ogni tanto una bella impermeabilizzazione...ergo scordati i rulli!!! :) Mezzo aperto fino ai 110/120 non da problemi....dopodiche' meglio aprire tutto! Tieni presente che aria ne entra e il rumore anche :)
Grazie ragazzi per i consigli,
alla fine l'ho ordinata 3 giorni fa, 500 Abarth Cabrio senza MTA ;)
Buona giornata!
ottima scelta!
Come potevo ignorare l’offerta “cabrio al prezzo del berlina”? ahaha
Comunque è una 500 Custom C:
colore grigio record
capotte nera
fari xeno
cerchi 17” a 10 razze (margherita)
pinze gialle
clima (di serie)
schermo TFT (di serie)
anche tu sei in attesa? Quanto da attendere? (per me 2 mesi)
Se vuoi toglierti lo sfizio e hai 19.000 da parte fallo!
Io l’ho pagata (con gli optional sopra elencati) 18.100 euro, ma godevo di alcuni sconti essendo partner del gruppo.
Se non l’hai ancora fatto.. Vai a fare il test Drive!!!