Benvenuto.......scegli quella che piace più a Te! Auguri......
Benvenuto.......scegli quella che piace più a Te! Auguri......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
benvenuto tra noi abarthisti
Benvenuto!
Benvenuto ...e prendi la C!..l'ho appena ordinata anch'io..sono un pò di parte!!!
ABARTH 500C Grigio Campovolo, Fari allo xeno, cerchi 17 a cinque petali diamantato, antifurto.
Ritirata 11/07/14
Grazie a tutti per i consigli!!
Ho avuto modo di provare questa 595 con MTA, e avete ragione; il cambio automatico non è molto fluido nella cambiata, però... però... quando inizi a "spalettare" è spettacolare! La macchina ruggisce e lo scarico scoppia!
Detto questo penso che opterò per una Custom cabrio.. 30cv in più, per me, non valgono il tetto aperto!
Quindi il cabrio è meglio di un tettuccio apribile? nonostante la mancanza di vetro sul tetto e quindi più luce nell'abitacolo?
Grazie ancora! Buona giornata
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
benvenuto, la cosa migliore è provarle entrambe così ti fai un'idea considera che però sull'usato, specialmente con l'abarth, bisogna andarci con i piedi di piombo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao e benvenuto!
Come già è stato detto e ridetto lascia perdere l'mta!
Io con il tuo budget, se non ti interessano i sabelt e lo scarico RM prendersi la 595 turismo nuova di pacca che con gli sconti ti viene a fare sui 20k e con la promozione puoi prenderla anche cabrio allo stesso prezzo!