ma tanto i famosi colpi di frusta...nemmeno vengono più liquidati...le cose intelligenti si fanno con la Kasko...
Visualizzazione stampabile
La mail (l'ho ritrovata) con cui mi hanno dato le credenziali di accesso al portale veniva da "Genertel Driving Dashboard" (adminportal_website@cobradashboard.com). In calce alla stessa mail c'era scritto: "Per eventuali chiarimenti o suggerimenti puoi scrivere a qualitylevel@genertel.it"
Non so se posso esserti utili questi riferimenti.
Salve,scusate se mi intrometto anche se non ho un Abarth l'ho appena fatto installare (cobra Genertel) ma pensavo servisse più in caso di furto e sinistro...oggi ho ricevuto le credenziali d'accesso e scopro che mi controllano sempre,ho già guidato il 3,1% sopra il limite di velocità(da ieri ho solo ritirato l'auto dall'istallatore e riportata a casa),sono già pentito,ma si possono fare così tanto i c..zzi miei?Controllano le frenate brusche e le accelerazioni,non vedo l'ora finisca l'anno di polizza e lo tolgo subito,metterò un satellitare a parte!Come faccio a godermi la mia S ???
P.s. qualcuno ha scritto che sono vincolato per 4 anni,ma è vero?
Ma non hai letto il mio post? C'è scritto tutto. Se a te va bene il premio iniziale pattuito, guida come-cavolo-ti-pare! Il controllo dello stile di guida serve per lo sconto, ossia per diminuire l'importo iniziale pagato. Se sei bravo (= no accelerazioni da jet, no frenate brusche, no eccesso limiti velocità, ecc...) l'anno prossimo avrai uno sconto sul premio fino ad un massimo del 20%. Se NON sei bravo (= guida come ti pare), niente sconto!
Quindi direi nessun problema, il meccanismo francamente mi pare congegnato in modo intelligente: premia il virtuoso ma non punisce l'indisciplinato.
Della clausola vessatoria dei 4 anni, l'ho scritto sempre io però ho anche detto di aver letto questa cosa su internet e quindi non ne ho riscontro diretto. Va esaminata bene ed attentamente tutta la polizza.
Ciao,avevo letto tutto ma mi pare comunque una cosa invasiva che non mi piace molto,che non si capisce bene in fase di preventivo e che non ti spiegano bene al telefono al momento della stipula,rimarcando l'attenzione sul caso della dinamica dell'incidente ed al ritrovamento a seguito del furto.
Comunque adesso vedo nel tuo avatar che sei armato per cui hai sempre ragione!
Heheheee.... Certo, seguo la regola del buon Theodore Roosvelt: "parla piano e vai in giro armato". :)
Concordo con te che è una cosa che può essere ritenuta invasiva e che non te la spiegano per nulla bene. Io mi ero documentato a fondo su internet prima di farla. Ne sono molto soddisfatto ma come ho detto non ce l'ho sull'Abarth ma sul Grand Cherokee che essendo un 5.9 di cilindrata non poteva essere assicurato ad una cifra "umana" diversamente.
Io avevo sentito che presto sarà obbligatoria ma finché non succederà non la monterò di sicuro. Per me è una violazione della privacy bella e buona, tanto se ti rubano l'auto non serve a nulla uguale. Un jammer o telo di piombo e non te la ritrova nemmeno l'FBI.