+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Assicurazione con GPS

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si ma infatti la black box non è un antifurto è solo un deterrente alle "macchiette" per i risarcimenti RCA
    ma tanto i famosi colpi di frusta...nemmeno vengono più liquidati...le cose intelligenti si fanno con la Kasko...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Pero scusami io dovrei riceverli comunque dato che ho stipulato una polizza a km... perciò mi sembra strano. Ho lasciato numero di telefono e mail ma non ho ricevuto ancora nulla a 2 mesi dall'installazione.
    Allora si, assolutamente. Ora che si entra nel periodo centrale di agosto dubito succeda qualcosa di nuovo ma a settembre fatti sentire perché te li devono dare per forza questi codici di accesso!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Allora si, assolutamente. Ora che si entra nel periodo centrale di agosto dubito succeda qualcosa di nuovo ma a settembre fatti sentire perché te li devono dare per forza questi codici di accesso!
    Certo che mi farò sentire! Anzi è passato già troppo tempo Dovrei chiedere all'assicurazione o alla ditta che ha montato il box?

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

La mail (l'ho ritrovata) con cui mi hanno dato le credenziali di accesso al portale veniva da "Genertel Driving Dashboard" (adminportal_website@cobradashboard.com). In calce alla stessa mail c'era scritto: "Per eventuali chiarimenti o suggerimenti puoi scrivere a qualitylevel@genertel.it"

Non so se posso esserti utili questi riferimenti.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Biciebasta non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Salve,scusate se mi intrometto anche se non ho un Abarth l'ho appena fatto installare (cobra Genertel) ma pensavo servisse più in caso di furto e sinistro...oggi ho ricevuto le credenziali d'accesso e scopro che mi controllano sempre,ho già guidato il 3,1% sopra il limite di velocità(da ieri ho solo ritirato l'auto dall'istallatore e riportata a casa),sono già pentito,ma si possono fare così tanto i c..zzi miei?Controllano le frenate brusche e le accelerazioni,non vedo l'ora finisca l'anno di polizza e lo tolgo subito,metterò un satellitare a parte!Come faccio a godermi la mia S ???

P.s. qualcuno ha scritto che sono vincolato per 4 anni,ma è vero?

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ma non hai letto il mio post? C'è scritto tutto. Se a te va bene il premio iniziale pattuito, guida come-cavolo-ti-pare! Il controllo dello stile di guida serve per lo sconto, ossia per diminuire l'importo iniziale pagato. Se sei bravo (= no accelerazioni da jet, no frenate brusche, no eccesso limiti velocità, ecc...) l'anno prossimo avrai uno sconto sul premio fino ad un massimo del 20%. Se NON sei bravo (= guida come ti pare), niente sconto!
    Quindi direi nessun problema, il meccanismo francamente mi pare congegnato in modo intelligente: premia il virtuoso ma non punisce l'indisciplinato.

Della clausola vessatoria dei 4 anni, l'ho scritto sempre io però ho anche detto di aver letto questa cosa su internet e quindi non ne ho riscontro diretto. Va esaminata bene ed attentamente tutta la polizza.

Con noi dal 13/04/2013
    Provincia: Alessandria

Italy
     Giorgio Casale non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nick_S Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le info!

è proprio perché la nostra macchina fa "GOLA" che ho deciso di stipulare una buona polizza contro furto e atti vandalici..
    A Torino è un disastro in questi anni;
    Ho acquistato l'Abarth 3 mesi fa contemporaneamente ad un mio amico, lui l'ha ritirata 1 mese dopo perché km0, 595 bianca, cabrio grigio, pelle rossa.
    Dopo 2 mesi e circa 1.000km riporta le seguenti ferite:
    sigaretta spenta sul tetto
    badge staccati e conseguente danno alla vernice
    paraurti posteriore bollato

meglio avere il c**o parato in questi casi..
    Coca cola versata su cappotta....

Fiero di essere piemontese...!

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Biciebasta non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ma non hai letto il mio post? C'è scritto tutto. Se a te va bene il premio iniziale pattuito, guida come-cavolo-ti-pare! Il controllo dello stile di guida serve per lo sconto, ossia per diminuire l'importo iniziale pagato. Se sei bravo (= no accelerazioni da jet, no frenate brusche, no eccesso limiti velocità, ecc...) l'anno prossimo avrai uno sconto sul premio fino ad un massimo del 20%. Se NON sei bravo (= guida come ti pare), niente sconto!
    Quindi direi nessun problema, il meccanismo francamente mi pare congegnato in modo intelligente: premia il virtuoso ma non punisce l'indisciplinato.

Della clausola vessatoria dei 4 anni, l'ho scritto sempre io però ho anche detto di aver letto questa cosa su internet e quindi non ne ho riscontro diretto. Va esaminata bene ed attentamente tutta la polizza.
    Ciao,avevo letto tutto ma mi pare comunque una cosa invasiva che non mi piace molto,che non si capisce bene in fase di preventivo e che non ti spiegano bene al telefono al momento della stipula,rimarcando l'attenzione sul caso della dinamica dell'incidente ed al ritrovamento a seguito del furto.

Comunque adesso vedo nel tuo avatar che sei armato per cui hai sempre ragione!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Biciebasta Visualizza il messaggio
    Ciao,avevo letto tutto ma mi pare comunque una cosa invasiva che non mi piace molto,che non si capisce bene in fase di preventivo e che non ti spiegano bene al telefono al momento della stipula,rimarcando l'attenzione sul caso della dinamica dell'incidente ed al ritrovamento a seguito del furto.

Comunque adesso vedo nel tuo avatar che sei armato per cui hai sempre ragione!
    Heheheee.... Certo, seguo la regola del buon Theodore Roosvelt: "parla piano e vai in giro armato".

Concordo con te che è una cosa che può essere ritenuta invasiva e che non te la spiegano per nulla bene. Io mi ero documentato a fondo su internet prima di farla. Ne sono molto soddisfatto ma come ho detto non ce l'ho sull'Abarth ma sul Grand Cherokee che essendo un 5.9 di cilindrata non poteva essere assicurato ad una cifra "umana" diversamente.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io avevo sentito che presto sarà obbligatoria ma finché non succederà non la monterò di sicuro. Per me è una violazione della privacy bella e buona, tanto se ti rubano l'auto non serve a nulla uguale. Un jammer o telo di piombo e non te la ritrova nemmeno l'FBI.
    Ultima modifica di Chomoloco; 12/09/2014 a 20:16:45

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3