Welcome
Visualizzazione stampabile
Welcome
Un pò di gente a borgo a buggiano la conosco, il mio nonno (l'autore di avermi attaccato la passione dei motori) stava a buggiano vicino al cimitero e tutti gli anni mi portava a vedere la ps del rally valdinievole! Che tempi! Vedrai che piano piano ci si becca!
la questione si fa interessante....hai presente la fontanina che c'era, non so se ci sia ancora, all'incrocio tra via terra rossa e via terra rossa fonda? il mi nonno abitava una casa prima e io dietro lui...il mi nonno era soprannominato "lustrino",
di conseguenza il mi babbo, io e il mi fratello abbiamo ereditato il nomignolo :) alla fine viene fuori che ci conosciamo pure ahahahah
dimenticavo...la mitica PS di buggiano io ho iniziato a viverla con il mitico rallye di tirrenia, dove....circolavano roba come lancia 037, ascona 400, manta gte, porsche ecc ecc...ho fatto nottate con gli amici a vedere quelli che provavano...e il rallye...che storie....
fuochi accesi grigliate...ahahah cosa mi hai fatto ricordare...
Io ero un pò più piccolo di te a quei tempi, mi veniva a prendere il mio nonno e rimanevo a dormire a buggiano 2 giorni x l'evento e mi ricordo proprio tutti i fuochi accesi x i campi, voci, urla e poi quei grandissimi fanaloni che facevano giorno e rombi chenon hanno a che vedere con quelli di ora, insomma tutta un'altra cosa, i ragazzi di oggi non se lo sognano nemmeno! Be mi tempi! Mi viene la pelle d'oca!
benvenuto
Ci sei?