Welcome
Welcome
la questione si fa interessante....hai presente la fontanina che c'era, non so se ci sia ancora, all'incrocio tra via terra rossa e via terra rossa fonda? il mi nonno abitava una casa prima e io dietro lui...il mi nonno era soprannominato "lustrino",
di conseguenza il mi babbo, io e il mi fratello abbiamo ereditato il nomignoloalla fine viene fuori che ci conosciamo pure ahahahah
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria,vetture di classe e prezzi superiori. "Karl Abarth"
dimenticavo...la mitica PS di buggiano io ho iniziato a viverla con il mitico rallye di tirrenia, dove....circolavano roba come lancia 037, ascona 400, manta gte, porsche ecc ecc...ho fatto nottate con gli amici a vedere quelli che provavano...e il rallye...che storie....
fuochi accesi grigliate...ahahah cosa mi hai fatto ricordare...
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria,vetture di classe e prezzi superiori. "Karl Abarth"
Io ero un pò più piccolo di te a quei tempi, mi veniva a prendere il mio nonno e rimanevo a dormire a buggiano 2 giorni x l'evento e mi ricordo proprio tutti i fuochi accesi x i campi, voci, urla e poi quei grandissimi fanaloni che facevano giorno e rombi chenon hanno a che vedere con quelli di ora, insomma tutta un'altra cosa, i ragazzi di oggi non se lo sognano nemmeno! Be mi tempi! Mi viene la pelle d'oca!
benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ci sei?