Originariamente inviata da
Marco Living
Non so se posso dire le mie impressioni in questo topic ma non vorrei aprirne un altro uguale.
Oggi ho completato la mia prima settimana con la mia cinquecentona living 1.6 105cv. Indubbiamente sono innamorato della mia macchina, sono solo 3 le cose che inquinano lievemente il mio entusiasmo;
1 - vibrazioni, ai bassi regimi si possono sentire delle vibrazioni dalle plastiche del cruscotto, e con canzoni con un minimo di bassi si sentono vibrazioni anche dai pannelli delle porte, poca roba, ma dato che sulla mia grande punto del 2007 con 120mila km non vibrava nulla, su questa che é del 2014 mi pare assurdo.
2 - fruscii, ho l'impressione che fca non abbia provato la 500l nella galleria del vento, non é possibile arrivare a 70kmh o prendere la tangenziale e sentire dei fruscii sul parabrezza come se fuori ci fossero venti che soffiano a 200km orari, vuol dire aerodinamica zero.
3- lo stop e start, bello, ma ha funzionato solo l'altro ieri, gli altri giorni non pervenuto.
Per il resto tutto spettacolare, ho gia montato il bracciolo xxl con cuciture bianche, venerdi prossimo wrapping nero su tetto e specchietti, e in settimana dovrebbe arrivarmi la modanatura cromata per il cofano e per la griglia anteriore