A me la leva l'ha montata direttamente a bordo strada...Quote:
....tecnicamente?...fai conto che per quando il filtro della aria sia a perdita un ricarico maggiore della massa d'aria si ha! e quindi la girante in quel attimo aspira l'aria aggiunta, le pop off a sfiato libero vengono utilizzate per chi non ha il filtro aria, ad esempio la punto abarth l'aria di ricircolo viene direttamente convoglia con un raccordo proprio sulla turbina per recuperare l'aria in eccesso quindi per una prontezza maggiore in fase di riapertura. ma infatti tutti quelli che hanno avuto un leggero calo di prestazioni è per il montaggio di quella a sfiato in aria.
un altro appunto la mia membrana fessurata mi teneva il minimo leggermente piu alto perchè essendo piu magra la miscela dato che entrava aria il minimo si era alzato un po. installata quella nuova tutto ritornato come in origine.
una sciocchezza: che bello uscire con la mia rossa dalla officina di bonlume alle 9 del mattino con ale che mi faceva segno da in mezzo alla strada e fermava le altre macchine in coda..sembrava uscisse una ferrari con il monza che brontolava!!