È da un po che non vedo il configuratore, fino a qualche mese fa il kit alutex figurava tra gli optional a pagamento.
Visualizzazione stampabile
anche adesso risulta a pagamento 400 euro tra pedaliera e pomello inganna il fatto che sulla visualizzazione degli interni appare gia montato il kit alluminio ma risulta a pagamento pure qyello
l'unica auto che a fine carriera tolgono accessori e li fanno pagare no comment
non ne ho idea bisognerebbe chiedere a chi l'ha presa nuova recentemente e per nuova intendo ordinata da zero non rimanenze pronta consegna/km0
di norma vedendo che sono a pagamento kit alutex e kit alluminio dovrebbero darti quelli di serie sulla custom ma chissa magari poi alla fine ti danno l'alutex anche se non lo ordini
La Punto (se parliamo di Abarth) è fuori produzione da 4 anni, ci sarà forse ancora qualche raro km 0 in giro per le concessionarie che venderanno per un bianco e un nero. Auto flop (soprattutto la Evo) e poco seguita dalla casa madre che l'ha sfruttata come traino per la 500.
La domanda da farsi in merito alla questione sollevata da Paolo è: possiamo considerare la Evo come un nuovo modello o solo restyling? Considerato che il telaio non cambiava ma unicamente il motore assieme agli allestimenti secondo me è molto più vicina a un restyling come avvenuto per la 500 che non un nuovo modello, e nella fattispecie nella sua ultima fase di vita la GPA era venduta in versione SuperSport 180cv con cerchi da 18", livrea esclusiva su base grigio campovolo, Sabelt e assetto a un prezzo molto vantaggioso..
Io ho visto alcune custom e pista con la pedaliera in gomma classica e pomello cambio a pera(quindi senza kit). Parlo di auto del 2017 2018 km0 e nuove..