perchè quando avviti la paletta rimane chiusa ...
se invece avitassi verso sx ti apre già la paletta mentre
avviti... ma vabbe ... dovrei riuscire... stasera provo
e vediamo un pò...
Visualizzazione stampabile
perchè quando avviti la paletta rimane chiusa ...
se invece avitassi verso sx ti apre già la paletta mentre
avviti... ma vabbe ... dovrei riuscire... stasera provo
e vediamo un pò...
ciao alex lavoro finito... ho messo una vita a lato e poi ho tenuto aperto lo sportello girando a sx e ho messo un altra vite laterale contro quella a lato così fa tenuta...lo sportello è rimasto aperto...:yee:
per sicurezza e per sigillare bene il foro e le viti ho comprato la colla mille chiodi ... è ho atappato il foro! lascio asciugare e rimonto tutto ....vorrei mettere le foto del lavoro ma non riesco :nervosi:
ahahhahahahah e ormai non la tocco più...
tanto uso la moto d estate, mal che vada finestrini aperti ahah
meglio l aria calda x l inverno :)
Per riuscire a fare un "rattoppo" del genere quante cose è necessario smontare? Nel senso, è sufficiente smontare la portella lato passeggero per accedere o va smontata anche la plancia?
va smontato il portello lato passeggero... e il sotto cruscotto quello mochett ... poi, in altro a sx vedi il motorino con 2 viti da 5.5mm ... le smonti levi motorino levi l ingranaggio e trovi il perno rotto (che io non sono riuscito a sistemare) nel buco dove era ataccato il perno avviti una vite e la stringi...
così apri e chiudi il portello... poi metti un altra vite di traverso e lo blocchi in apertura... poi riempi il foro di colla... e il gioco e finito... e un lavoro scomodo non ce spazio e devi sdraiarti con la testa sotto ...
Sulla mia 500 del 2009 con clima automatico esce aria solamente sul vetro e dalle due bocchette laterali, se imposto sotto i piedi o sul frontale non cambia nulla...continua a uscire aria sul vetro...problema sulle palette?
Ps il perno sull'attuatore è ok