perchè quando avviti la paletta rimane chiusa ...
se invece avitassi verso sx ti apre già la paletta mentre
avviti... ma vabbe ... dovrei riuscire... stasera provo
e vediamo un pò...
perchè quando avviti la paletta rimane chiusa ...
se invece avitassi verso sx ti apre già la paletta mentre
avviti... ma vabbe ... dovrei riuscire... stasera provo
e vediamo un pò...
ciao alex lavoro finito... ho messo una vita a lato e poi ho tenuto aperto lo sportello girando a sx e ho messo un altra vite laterale contro quella a lato così fa tenuta...lo sportello è rimasto aperto...
per sicurezza e per sigillare bene il foro e le viti ho comprato la colla mille chiodi ... è ho atappato il foro! lascio asciugare e rimonto tutto ....vorrei mettere le foto del lavoro ma non riesco![]()
ahahhahahahah e ormai non la tocco più...
tanto uso la moto d estate, mal che vada finestrini aperti ahah
meglio l aria calda x l inverno![]()
Per riuscire a fare un "rattoppo" del genere quante cose è necessario smontare? Nel senso, è sufficiente smontare la portella lato passeggero per accedere o va smontata anche la plancia?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
va smontato il portello lato passeggero... e il sotto cruscotto quello mochett ... poi, in altro a sx vedi il motorino con 2 viti da 5.5mm ... le smonti levi motorino levi l ingranaggio e trovi il perno rotto (che io non sono riuscito a sistemare) nel buco dove era ataccato il perno avviti una vite e la stringi...
così apri e chiudi il portello... poi metti un altra vite di traverso e lo blocchi in apertura... poi riempi il foro di colla... e il gioco e finito... e un lavoro scomodo non ce spazio e devi sdraiarti con la testa sotto ...
Sulla mia 500 del 2009 con clima automatico esce aria solamente sul vetro e dalle due bocchette laterali, se imposto sotto i piedi o sul frontale non cambia nulla...continua a uscire aria sul vetro...problema sulle palette?
Ps il perno sull'attuatore è ok