La mia turismo ha interni come quelli che descrivi, ma è del 2018. Praticamente per quei sedili ho scelto la tur anziché la comp, lì trovo spettacolari, tipo ferrari vintage!
Visualizzazione stampabile
La mia turismo ha interni come quelli che descrivi, ma è del 2018. Praticamente per quei sedili ho scelto la tur anziché la comp, lì trovo spettacolari, tipo ferrari vintage!
Semplicemente perchè la Comp MY2015 è il migliore cinquino mai uscito a livello di completezza ( io ce l'avevo) ed era la prima Comp con la garrettona di serie e mi ricordo che avevano tutte un'erogazione ignorantissima probabilmente gli era scappata la mano in abarth quella di adesso è vero che sembrano più soft come spinta
Sì anche secondo me la Compe pre restyling con Garrett è stata effettivamente la versione migliore e più completa di tutte..a un prezzo che ci stava alla fine.
Forse non ci sentite bene, il sound è totalmente identico tra modalità normale e modalità sport con Record Monza con valvola a molla. Tutt'al più il sound cambia diventanto più pronunciato una volta che lo scarico si è scaldato per bene.
La Competizione da 180 CV ha sempre avuto i Koni sull'anteriore, sono optional solo sulla Turismo da 165 HP.
Prima del restyling non li aveva...sapientino :lol:
Il sound cambia per forza...la turbina carica in modo diverso...in rilascio e in cambiata scoppia più forte e la risonanza quando scarica la pressione del turbo è molto più forte...forse sei te che ci senti poco :ahah: