lo sapevoooooooooooooooooooo.:cheers::cheers:........ ......bugiardona.............:hummerw:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii:accord::accord::accor d::accord::accord::accord:
Visualizzazione stampabile
lo sapevoooooooooooooooooooo.:cheers::cheers:........ ......bugiardona.............:hummerw:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii:accord::accord::accor d::accord::accord::accord:
grazie a tuttiiiii
Proprio in questi giorni mi chiedevo.... "chissà com'è finita la storia di KJ e il 5ino"... ecco la risposta.
Complimentoni! Non potevi fare scelta migliore!! Certo che hai fatto un bel salto eh! Raddoppiato i cv!!!
Saluti a Fabione!
Complimenti!!!!!!!!!!wowwow Non vedo l'ora di vedere le fotine!!!!! chissā che bella.........:baby::baby: ciao ciaoooooo
:loveheart:500Abarth:loveheart:
č un po di tempo che mi dicevo "kj nn si sente pių nel forum.chissā il x'!" adesso č spiegato tuttoooooooooooooo. wowwowwow...................augurissimi x il tuo mostro adesso corro in garage a vedere se č uguale al mio................:cheers::cheers::alcool1::alcoo l1::alcool1:
appena arrivata si č giā fatta un giretto per i colli....:accord:
meglio abituarle bene da piccole... ihihih
Povera KJSHA..........aveva la linguetta di fuori.....
E soprattutto povera Junina.....secondo me nn sale pių su una cinque..!!!!!
era praticamente schiacciata contro gli sportelli in curva..peggio di un tappetino per il mouse!!!!!!!
Quando č scesa....barcollavaaaa!!!!
Tantissimi auguri... un altro ciclo chiuso positivamente...!!!!
AUGURI KJ!!!!!:group::group::group::group::group::group:: group: