+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Tempi di attesa Cambio Dualogic

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l'ho ordinata i primi di febbraio... a voce mi era stato detto consegna fine aprile-maggio (mi aveva modificato un preordine) sul contratto consenga 15 giugno....
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

Con noi dal 19/03/2008
     Mingo78 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinata i primi di febbraio... a voce mi era stato detto consegna fine aprile-maggio (mi aveva modificato un preordine) sul contratto consenga 15 giugno....
    Speriamo che i tempi di consegna siano rispettati!
    Spero ank'io a Maggio!

FIAT 500 1.2 69cv Lounge Bianco Bianco, Cambio Dualogic, Interni in Pelle Frau nera, ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Sensore parcheggio posteriore, HI fi interscope sound system, Fasce paracolpi in tinta con scritta 500, Fendinebbia, Cerchi in lega 16" a 17 razze
    Ordinata: 6 Febbraio
    Data di produzione prevista: I sett. di Giugno

Socio Club Nuova 500: N.85

Con noi dal 13/03/2008
     beab83 non è in linea

Predefinito

Io l'ho ordinata il 19/01 con cambo dualogic inizialmente consegna prevista per fine marzo poi il 14/4 invece è arrivata il 2/4!! Leggendo i vostri messaggi sul forum devo dire che sono stata MOLTO fortunata..inoltre il concessionario mi ha detto che non avevo gli optional critici cioè il tetto apribile e le cromature che fanno scalare la consegna anche di un mese..Spero tanto che oggi arrivi la targa così faccio partire l'assicurazione e la vado a prendere altrimenti se ne parla lunedì..

Con noi dal 19/03/2008
     Mingo78 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beab83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinata il 19/01 con cambo dualogic inizialmente consegna prevista per fine marzo poi il 14/4 invece è arrivata il 2/4!! Leggendo i vostri messaggi sul forum devo dire che sono stata MOLTO fortunata..inoltre il concessionario mi ha detto che non avevo gli optional critici cioè il tetto apribile e le cromature che fanno scalare la consegna anche di un mese..Spero tanto che oggi arrivi la targa così faccio partire l'assicurazione e la vado a prendere altrimenti se ne parla lunedì..
    Puoi dirci la configurazione della tua 500? Che otionals hai messo?
    Aspettiamo anche il tuo giudizio sul cambio dualogic!

Con noi dal 13/03/2008
     beab83 non è in linea

Predefinito

Premesso che non ce l'ho fatta a prenderla oggi..la targa non è arrivata ed è stato rimandato tutto a lunedì nel pomeriggio..
    Cmq ho preso una 1.2 sport grigio per bene e come optional ho messo solo il cambio dualogic i fendinebbia e le fasce paracolpi con targhetta 500.
    Appena la uso un pò vi scriverò TUTTO!!

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

ordinata il 12 gennaio ,consegna prevista il 30 aprile ,già a detta del concessionario slitterà verso il 19 maggio per colpa dei vari optional messi tutti assieme sulla stessa vettura :gioioso,frau,skydome,dualogic e compagnia bella.....vetri oscurati etc.etc....,vedo l'ora di avere le prime opinioni di tutti noi.Ma qualcuno ha postato qualche foto?in teoria a 2/3 è già arrivata ma ho letto poche opinioni e nessuna foto (sempre che non me le sia perse io).
    Stando a tutti arriverà un bel pò di cinquini dualogic tra maggio e giugno.EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di imported_beppe500

Con noi dal 22/01/2008
     imported_beppe500 non è in linea

Predefinito

premesso che sto diventando giallo dall'ansia dell'attesa, vi posto i miei tempi:

ORDINATA 08-GEN
    ARRIVO PREVISTO 31 MAR

ma della macchina nemmeno l'ombra.......

credetemi, ormai quando cammino, la vedo dappertutto...sembra un incubo questa attesa!
    FIAT 500 1.2 69cv Pop - Bianco bianco - interno tessuto pop rosso in ambiente avorio - clima manuale - volante in pelle con comandi - cambio robotizzato

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2