nessuno??? news???
Visualizzazione stampabile
nessuno??? news???
non ci capisco una mazza!! ma per montare un benedetto subwoofer quindi bisogna comprare anche un amplificatore si o no<??
Scusate se magari cado dal mondo delle nuvole e sparo una c..zata, ma la 500 non prevede come optional un impianto dotato di subwoofer da 100W?? Se loro lo installano, ci sarà la possibilità di collegare il dispositivo direttamente all'autoradio di serie, no? Magari ci sono due versioni dell'autoradio, magari no...in ogni caso per chi vuole fare una modifica soft all'impianto aggiungendo un piccolo sub come piacerebbe a me, dovrebbe esserci la possibilità di avere un collegamento diretto all'autoradio di serie F-) qualcuno è informato in questo senso?
mi dispiace contraddirti ma purtroppo penso che l'autoradio con il subwoofer abbia l'uscita per il subwoofer o comunque un'attacco diverso da quello della radio di serie
ok...speravo in quella che mi sembrava la soluzione più semplice...vorrà dire che al momento opportuno prenderò il segnale dalle casse posteriori come consigliato da molti utenti nel forum :)
Chiedo un consiglio spassionato. Contando che io non sono mai stato un amante della musica alta in macchina e nemmeno un purista del suono (insomma, mi accontento anche perché finché guido di solito non bado molto alla musica), consigliereste un sub + ampli oppure un sub attivo? Giusto per dare quel pizzico di corposità in più al suono della radio :)
se le tue pretese sono minime un sub attivo può andar bene, magari evita marche da mercatone, e cerca jbl, pioneer, alpine, anche kenwood ecc...di certo un sub passivo con ampli è preferibile, ma se non si hanno grosse pretese va bene tutto :)
Vero che non ho grosse pretese, ma nei limiti preposti se le cose vanno fatte, vanno fatte bene! Mi hai schiarito le idee e credo che se i prezzi non si alzano troppo cercherò un passivo con ampli :)