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Discussione: uscita autoradio per amplificatore

  1. #1
    L'avatar di ciccioangemi

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    salve premettendo che ho cercato all'interno del forum ma senza esito,
    vi chiedo se sapete , se l'autoradio di serie della 500 lounge è presisposta ad un uscita per un eventuale amplificatore, o in caso se è possibile collegare l'amplificatore all'autoradio di serie. vi prego di essere chiari poichè non me ne intendo di autoradio! grz

  2. #2
    L'avatar di rustikano23

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    purtroppo l autoradio di serie nn è dotata di uscite pre amplificate se vuoi proprio mettere un amplificatore o prendi il segnale audio dalle casse posteriori o cambi autoradio

  3. #3
    L'avatar di ciccioangemi

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    purtroppo l autoradio di serie nn è dotata di uscite pre amplificate se vuoi proprio mettere un amplificatore o prendi il segnale audio dalle casse posteriori o cambi autoradio

    quindi perdo le casse posteriori o posso sdoppiare il cavo? e cmq per prendere questo segnale dovrei smontare quali plastiche?

    qualcuno che ha montato un ampli+sub sulla radio originale c'è? la mia esigenza è non perdere il fascino della radio di serie e ovviamente il sistema BluandMe

  4. #4
    L'avatar di RuXt

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    Ringrazio pubblicamente Rusticano, che mi ha indicato la via giusta per far passare il cavo positivo per il sub!!

    Detto questo:

    1) Il segnale lo devi prendere dalle casse posteriori, sdoppiando il filo, ti consiglio di applicare dei filtri (se monti un sub) alle casse posteriori, in modo da fargli fare solo medio/alti così togli quel brutto vibrare delle plastiche... ovviamente il filtro non lo devi mettere nei cavi dove poi ci vuoi attacare l'amplificatore ma a quelli diretti alle case posteriori.
    2) L'autoradio di serie ha un'uscita remote libera, in questo modo l'amplificatore si accende e spegne assieme all'autoradio.
    3) Per montarlo bisogna smontare totalmente i sedili posteriori, le fiancatine dove è attaccato il pianalino, quelle dove sono attaccate le cinture, la fascia dove metti i battitacco in alluminio lungo alla portiera, e i pannelli laterali dove sono le casse...
    praticamente una 15 di viti e il resto sono tutti incastri che quando li smonti sembra che si spacchi tutto...
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  5. #5
    L'avatar di GoldenBoy

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    Ringrazio pubblicamente Rusticano, che mi ha indicato la via giusta per far passare il cavo positivo per il sub!!

    Detto questo:

    1) Il segnale lo devi prendere dalle casse posteriori, sdoppiando il filo, ti consiglio di applicare dei filtri (se monti un sub) alle casse posteriori, in modo da fargli fare solo medio/alti così togli quel brutto vibrare delle plastiche... ovviamente il filtro non lo devi mettere nei cavi dove poi ci vuoi attacare l'amplificatore ma a quelli diretti alle case posteriori.
    2) L'autoradio di serie ha un'uscita remote libera, in questo modo l'amplificatore si accende e spegne assieme all'autoradio.
    3) Per montarlo bisogna smontare totalmente i sedili posteriori, le fiancatine dove è attaccato il pianalino, quelle dove sono attaccate le cinture, la fascia dove metti i battitacco in alluminio lungo alla portiera, e i pannelli laterali dove sono le casse...
    praticamente una 15 di viti e il resto sono tutti incastri che quando li smonti sembra che si spacchi tutto...
    è proprio per questo ke nn ho mai voglia di farlo!!

  6. #6

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    Ringrazio pubblicamente Rusticano, che mi ha indicato la via giusta per far passare il cavo positivo per il sub!!

    Detto questo:

    1) Il segnale lo devi prendere dalle casse posteriori, sdoppiando il filo, ti consiglio di applicare dei filtri (se monti un sub) alle casse posteriori, in modo da fargli fare solo medio/alti così togli quel brutto vibrare delle plastiche... ovviamente il filtro non lo devi mettere nei cavi dove poi ci vuoi attacare l'amplificatore ma a quelli diretti alle case posteriori.
    direi che per fare un qualchecosa di decente i filtri sono obbligatori, altrimenti togli potenza alle casse posteriori, che lavorerebbero anche con un impendenza diversa e quindi non benissimo...

  7. #7
    L'avatar di ciccioangemi

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    Detto questo:

    1) Il segnale........ [..].. praticamente una 15 di viti e il resto sono tutti incastri che quando li smonti sembra che si spacchi tutto...

    Ti ringrazio per l'attenta guida! davvero di cuore.
    il problema adesso è proprio qello di dover smontare mezza macchina questa cosa non mi va molto a genio. sopratutto perchè la macchina è nuovanuova e smontarla dopo una settimana ..... cmq credo proprio che lo farò magari tra un po di tempo ma lo farò! grazie tante

  8. #8
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    Ti ringrazio per l'attenta guida! davvero di cuore.
    il problema adesso è proprio qello di dover smontare mezza macchina questa cosa non mi va molto a genio. sopratutto perchè la macchina è nuovanuova e smontarla dopo una settimana ..... cmq credo proprio che lo farò magari tra un po di tempo ma lo farò! grazie tante
    Di niente, ma se hai un po' di manualità non è difficile!! l'unica nota dolorosa, sono le plastiche, che quando le stacchi sembra che si debbano rompere!! ma è solo l'impressione!!
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  9. #9
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    Di niente, ma se hai un po' di manualità non è difficile!! l'unica nota dolorosa, sono le plastiche, che quando le stacchi sembra che si debbano rompere!! ma è solo l'impressione!!

    ma piu o meno.. possedendo gia ampli e sub , un installatore quanto puo chiedermi? ovviamente i settagi li facco io.. lascio a lui solo il lavoro manuale del caso. spero non mi chieda molto

  10. #10
    L'avatar di rustikano23

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    Ringrazio pubblicamente Rusticano, che mi ha indicato la via giusta per far passare il cavo positivo per il sub!!

    Detto questo:

    1) Il segnale lo devi prendere dalle casse posteriori, sdoppiando il filo, ti consiglio di applicare dei filtri (se monti un sub) alle casse posteriori, in modo da fargli fare solo medio/alti così togli quel brutto vibrare delle plastiche... ovviamente il filtro non lo devi mettere nei cavi dove poi ci vuoi attacare l'amplificatore ma a quelli diretti alle case posteriori.
    2) L'autoradio di serie ha un'uscita remote libera, in questo modo l'amplificatore si accende e spegne assieme all'autoradio.
    3) Per montarlo bisogna smontare totalmente i sedili posteriori, le fiancatine dove è attaccato il pianalino, quelle dove sono attaccate le cinture, la fascia dove metti i battitacco in alluminio lungo alla portiera, e i pannelli laterali dove sono le casse...
    praticamente una 15 di viti e il resto sono tutti incastri che quando li smonti sembra che si spacchi tutto...
    di niente è stato un piacere peròlmeno fammi vedere come ti è venuto

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