1.3Mjt SPORT... lo spoiler era d'obbligo hihihi!!!
Anima e bellezza sportiva... ;)
Visualizzazione stampabile
1.3Mjt SPORT... lo spoiler era d'obbligo hihihi!!!
Anima e bellezza sportiva... ;)
1,3 multijet Sport
1.3 Multijet Lounge!
Longue 1.2 benzina!!!
Speriamo beva poco....
1.3 mjt lounge!! soddisfattissima!!
1.3 MJET Sport
anche se... avrei preferito la Lounge
1.2 lounge!!!!:banan:
1.2 Lounge.
1.3 mjet lounge
La mia cinqui (da ordinare a breve.. anzi a brevissimo :accord:) sarà 1.2 Lounge :glcklch_1:
1.4 100 HP Sport Rulezzz!!! wow .
Ciao, 500 1.4 100HP Lounge :thumb:
Le 1.4 100 HP si stanno riprendendo la rivincita!!! Uaz Uaz Uaz :accord: .
io ho scelto la sport 1.2 bianco bianco, mi trovo molto bene, il clima automatico era una cosa essenziale, non ho voluto il tetto in vetro perchè nella smart non mi ha mai entusiasmato....ritengo piu' piu' utile l'esp...
ho scelto il 1.2 sport con sky dome.
1.2 lounge
tempo fa avevo letto che circa il 50 per cento delle 500 vendute sono lounge circa un 25 sport e pop ma leggendo i dati di questo sondaggio il trend pare diverso tuttavia è da notare come chi la compra la prende ben rifinita
Pop senza pensarci 2 volte!
Lo stipendio da educatore è quel che è :-) e ho anche 2 cani a carico ;-)!
Io ho preso una Sport 1.3 Multijet
anche io 1.3 MJet Sport!
io la cercavo 1.3 Mjet lounge
ho preso una 1.3 mjet sport con skydome apribile e cerchi da 16...
ma se tornassi indietro aspetterei l'abarth.... magari diesel.... anche se molti storgono il naso... pernso che prima o poi la faranno....
1,2 sport
ma mi sono dimenticato di spuntare sport nel sondaggio! se qualche mod riesce bene, altrimenti pazienza ;)
pensavo ce ne fossero di più di 1.4sport w il 1.4 beviamo e siam felici
1.2 lounge!!! Spero di non pentirmene!
1.4 sport naturalmente!!!
io avrei voluto il 1.4 ma mi han regalato la 1.3
Ciao, ho scelto la Sport 1.3 Mjet :sbav:
io ho optato per una tranquillissima lounge 1.2, sono per la pacatezza e la raffinatezza ahahah...come dicevo al nostro Presidente...cercavo un confetto che mi sciogliesse il cuore e mi facesse sentire in un salottino... è così è stato!!!
1.2 pop... purtroppo...
1400sport,contentissimo.........
1.3 mjt sport molto contento
identico!!!
1.2 Pop...:cheers::cheers::cheers:
io una 1.3 mjet POP:con cerchi sport, clima, ESP(importantissimo)!!calotte cromate..bianco bianco!e sono contentissimo!!!
1.3 Mj Sport perchè gli interni della Sport mi piacciono + di quelli della Lounge (troppo delicati)
> Multijet perche il 1.2 l'ho provato . . . e non mi è piaciuto, inoltre la userò tutti i giorni per andare a lavorare per cui . . almeno 80km di autostrada al giorno
> Gialla perchè è un colore che mi piace molto, sulla 500 è divino e mi ricorda la mia prima macchina (126 Gialla !!! . . . è vero che a 40 anni si ridiventa bambini). Inoltre IMHO la 500 dve essere divertente e colorata (Rossa, Gialla . . Blu e Grigia sono per le Berline, mi scuso se offendo qualcuno ma sono solo opinioni)
+ Tetto apribile Skydome perchè per me è obbligatorio per la 500
+ Kit Cromo perchè mi piacciono le cromature sulla 500 (sono indeciso sull'a-bar)
+ Esp ecc ecc per la sicurezza
+ fendinebbia per gusto e non per necessità
+ sensori parcheggio perchè sono trooooppo comodi (provare per credere)
+ Fasce paracolpi con Badge Italia + carini di quelli con badge 500 (almeno sul giallo)
E' vero, ognuno ha i propri gusti e sono tutti rispettabili . . io ho scelto così.
Ciro.
Abarth ss :)