A me lo shark non piace affatto, soprattutto sul 5ino!!
Sono fortunato perchè qui a Pescara pare che non li freghino gli antennini...
E cmq quelli di ebay sono una rapina a mano armata, ne avevo visto uno aftermarket 16euro, quello della simoni racing mi pare 13 e l'ho comprato a norauto per 8.90...
Cromato è proprio carino, ricezione uguale a prima (e la mia zona fa abbastanza schifo sotto questo punto di vista)...
no no.. sono per l'antennino... e fiero andro' in giro urlando "io ce l'ho Corto!!!!"
ad ogni modo pare sia buona abitudine averne sempre uno in auto tipo cotton fioc dal momento che sono monouso!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ahahahhahahahahahahah!!!!!!!!!
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
ragazzi parlavo di antennino Shark, mi sono deciso a fare una foto così vedete l'effetto... : )
![]()
Qualcuno di voi sa dirmi con esattezza se la filettatura dell'antenna è da 5mm o da 6mm???? Mi è venuto un forte dubbio sulle dimensioni di quella acquistata......