e ce lo dici così? come se nulla fosse? :nervosi::nervosi::'(>
Visualizzazione stampabile
infatti,....senza cuore!io sn qui che nn vedo l ora di prenderla....e lui ci dice cosi tranquillamente che ha firmato il contratto!! :(
scusami ho sbagliato a scrivere..sono 5000 euro!!!F-) Un auto usata turbo e sempre un interrogativo!! e su questo hai ragione, e ke l'auto l'aveva un amico e so come l ha trattata fino alla nascita se no non l'avrei mai comprata..quella mia l ho data a lui per comprarsi una golf....
io no...sn troppo innamorato della mia..poi sn del parere che se proprio mi devo togliere la mia 500 x prenderne una uguale cm misura farei una pazzia...so che cambia il motore ma ce ne sono di migliori in circolazione anche allo stesso prezzo (parlando di usato)...io nn la prenderei mai una abarth...
@jack....beh allora se eri sicuro...hai fatto benissimo...buon x te!!:(
@klaus...io usata nn la prendo...se è spendo 24000 e la prendo nuova...so che sn tanti e che prendi una macchina di un altro spessore cn quei soldi...ma io ormai...sn cinquecento e CINQUECENTISTI dipendente!! :wub:
Io ormai con l'ABARTH ho raggiunto il culmine della mia dipedenza....so che con quei soldi avvrei potuto comprarmi altre auto,ma io volevo L'ABARTH e nessuno poteva togliermelo dalla testa..non vi dico le discussioni in famiglia... ma se tornerei indietro lo rifarei di nuovo...
anche ioooooooooo...la vogliooooooooooooooooooooooooo
ti odio!!!:D :ahah: facciamo a cambio???xD
Ma che ne so :ahah: Cioè pensavo fosse il Suppost day sinceramente....
Ahhh ma quindi niente multiair? :( come l'hai allestita?
l'Abarth è una droga!!!
giovanni hai proprio ragione....e purtroppo come tutte le droghe...una volta provate.....creano dipendenza....io se nn la prendo alla fine sclero di testa!! :ahah:
certo....infatti appena "trasformo" in cash la mia....vediamo!! :D
lo so frank....infatti....io ero li cn la bava alla bocca....mancavano solo gli xeno....il colore nero...e gli interni in pelle rossa...poi potevo rubartela!! :ahah:
scusa perchè????????? ... io le ultime 3 macchine turbo (2 diesel e questa benza) le ho e le tratterò sempre con i guanti bianchi ... mai una tirata a freddo e dico mai, cambi olio anche prima della scadenza ... per il resto a meno che non ci tiri fuori un milione di cavalli è un motore come tanti altri ...
200 cv :uhu:?? Azz che bombetta!!! :suda: Stesse modifiche di Nick?
Ricordatevi che scegliere un mezzo di trasporto più per il divertimento che per l'utilità(e specie un auto sportiva)"deve" essere una scelta irrazionale! _icon7_
"Nella scelta dei loro balocchi gli uomini sono irrazionali come i bambini." (Rudyard Kipling)
"Il raziocinio è un lume che uno può accendere quando vuole obbligar gli altri a vedere, e può soffiarci sopra, quando non vuol più veder lui."
(Alessandro Manzoni)
"Oggi si domani forse,si campa una volta sola e pure male,meglio l'uovo sodo oggi che quello marcio domani."
(Spoiler)
semplicemente perche nn tutti sn come te...nn tutti nn la tirano a freddo...non tutti cambiano l olio 1a della scadenza...non tutti la trattano con i guanti bianchi...quindi...1a di prendere una macchina turbo usata...e trovarmi dopo 2000km a cambiarci la girante o la turbina o trovare i pistoni rigati..solo perchè chi ce l aveva voleva venderla e m ha detto che nn la trattava male...ergo..se devo sbattermi x trovarla come la tua...la prendo nuova...ma tt la vita!! :D
@caccino....altro che bombetta....solo x il sound....tra un po.....ghgh....se per caso la provavo.... :wub:
@spoiler.....ma ti stra quoto!!!grandissimo!
cioè....il sound che ha con il centrale e il monza....nn ha niente a che vedere con l originale....e l ho sentita al minimo...sai dentro quando ni zeppi gasse....oddio come godi....nn mi ci fa pensa...se penso che quella che ho provato io....è esseesse con lo scarico stock e mi faceva già impazzire quel sound...immaginati se salivo su quella....oddeoooooooooooo...babba bia guarda!!
Franco t ringrazio davvero!!:D dopo xo devi trovare il modo x scollarmi dal sedile!!!:ahah:...un esseesse l ho già provata...ma stock...F-)poi è una macchina che se nn la tiri un po e la fai "cantare".....si arrabbia!!!:ahah: io penso che se la prenderò...e spero di farlo presto...finirò un pieno solo x sentir la turbin ello scoppiettio!! :wub: cmq dai...magari alla prossima!!!graziee!!:D :yee: