+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105

Discussione: vendere la 500 normale per comprare l abarth. chi di voi vorrebbe farlo?

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

concordo con te in parte...cioè...io ho pagato la mia alla fine + di 18000 col fatto che ci misi gli xeno...e non me ne pento...affatto...quindi te potresti dirmi...allora perchè nn hai speso gli stessi soldi...x un abarth normale...montandoci poi successivamente il kit esseesse??e guarda...ti darei anche ragione...xo...x come vedo io la macchina...dev essere una cosa...che quando c entro dentro...godo nel sapere che l ho fatta come volevo..che ha tutto quello che mi ci piace..come quella che ho adesso...se io avessi preso l abarth stock...nn sarebbe mai stata fino in fondo la macchina che volevo..cn 18700€ ci compravo un abarth cosi come mamma FIAT l ha fatta...e a me nn piace...assolutamente...nella mia tranne sensori di parcheggio..specchietto elettrocromico e "cromature" esterne...si puo dire che c'è tutto...perche le altre cose nn mi interessavano...tipo i frau,il diffusore e quant altro...mentre se dovessi...e lo farò anche se ci rimetto,dandola in permuta,quasi 10000€,prendere l esseesse...la prendo come mi piace e come l ho configurata qualche pag indietro...nn mi interessa se ci metto 24000€...che sn uno stonfo x una 500...pur bella e accessoriata quanto vuoi...ma al cuor nn si comanda...è un punto di vista contorto lo so...xo cosa posso farci...sn fatto cosi...o tutto...o TUTTO!!
    ABARTH..more power to your senses..

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Per tornare in tema: vendere una 500 "normale" per passare all'Abarth è sempre e comunque una scelta irrazionale..
    Però sappiamo tutti bene che quando si parla di 500 la ragione ha qualche difficoltà a farsi sentire!
    Perchè comunque è sempre una scelta irrazionale ?
    Se vogliamo metterla così allora la 500 a prescindere dal tipo di motorizzazione è irrazionale...è piccola , scomoda , solo 3 porte , solo 4 posti .
    Ognuno fa delle scelte in base alle proprie esigenze e noi che abbiamo scelto una(o più) 500 abbiamo scartato a priori la "ragione" a favore del piacere di avere un mezzo quasi esclusivo e distintivo.
    D'altronde l'irrazionalità fa anche parte del bello della vita...

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RS6plus Visualizza il messaggio
    pur condividendo il merito del post, ma che ha un pianale dedicato non vuol dir nulla.
    puoi avere un pianale dedicato ed essere scadente, come non averlo dedicato ed essere ottima
    Sì certo, ma intendo dire che noi ad esempio abbiamo il pianale della panda, che per carità ottima macchina ma zero sportività.
    Il pianale mini invece è progettato per bene in progetto di un'auto anche sportivetta.

Ora, non per dire, ma farei il cambio subito per un'abarth mentre ad esempio a me la cooper non piace. Sono gusti, ma si parla di oggettive prestazioni.
    Fiat 500 1.2

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

quoto thunder500!!

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ...quindi te potresti dirmi...allora perchè nn hai speso gli stessi soldi...x un abarth normale...montandoci poi successivamente il kit esseesse??
    No no, 'spetta... io non sto dicendo che è irrazionale spendere 18000 euro per una 500 super accessoriata e che per la stessa cifra ti puoi comprare una Abarth, quello è un discorso che non condivido nemmeno io.
    È irrazionale svendere una macchina superaccessoriata con 2 anni di vita perché ci rimetti molto più di quello che ci rimetteresti con un'auto della stessa età ma senza optional o con una con il doppio degli anni e dei chilometri.
    Irrazionale, non sbagliato.

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Perchè comunque è sempre una scelta irrazionale ?
    Perché le persone che pensano di passare dalla "normale" all'Abarth non sono certo quelle che fanno 50.000 chilometri all'anno e che ogni due anni per forza di cose devono cambiare macchina.
    Le vittime di questi "colpi di testa" solitamente sono quelli che fanno pochi chilometri e hanno una 500 praticamente nuova da dare indietro.
    Un'auto di due anni con 20.000 chilometri e magari super accessoriata , di solito non è un buon affare per chi vende.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    D'altronde l'irrazionalità fa anche parte del bello della vita...
    Dillo a me, che ho appena firmato il contratto...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

lo so M500...infatti la mia scelta è mooooooooolto irrazionale!!anche perchè la mia macchina nn ha 2 anni o 25000km......ma ha 5 mesi e 6700km ....in un anno farò max 15000km....ma proprio a dire tanto...ora ne sto macinando perchè mi diverto ad andare ai raduni anche un po fuori mano...tipo i 460fatti domenica x andare all incontro di arenzano...sennò nn ne faccio molti...cmq...se nn la prendo 1a dell estate...la prendo a inizio anno nuovo...la mia l ho trovata da vendere ad un commerciante a 15000€....adesso vedo.......io + passa il tempo...+ abarth vedo...+ sn innamorato perso!!

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sandro se il commerciante ti offre quella cifra dagliela, che non te ne penti!!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

lo so Franco...infatti ci sto pensando...cosi cn i 15...estinguo i 13 di finanziamento che ho adesso....mi rimangono 2000€ e prendo l abarth...devo vedere...ma sn molto...troppo...TANTO tentato...voglio l abarth...dopo averla provata e quasi nn ci scendevo +...domenica ad arenzano ne ho vista e sentita una SS cn il centrale,monza,centralina....e li.......

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho dato quella mia,una 1.2 sport con specchi cromati e cerchi da 16"del novembre 2007 con 20000km , ed ho preso un ABARTH del dicembre 2008 con stickers rossi cerchi 17" clima automatico e Skydome con 25000 km...+500 euro...

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

no ecco...io queste cose nn le farò MAI...apparte che x principio...io una macchina turbo...usata...nn la comprerò mai....chiamatemi idiota....ma no...senno su internet sai quante ne avrei trovate...basta andare su autoscout e se ne trovano di tt i prezzi...io una macchina turbo...la compro nuova o nn la prendo...te hai fatto benissimo...hai fatto un affarone x soli 500€ in +!! xo io la macchina quando la compro...dev essere come voglio io cn gli optional che dico io...nn voglio poi avere ripensamenti e rimpianti!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo