concordo con te in parte...cioè...io ho pagato la mia alla fine + di 18000 col fatto che ci misi gli xeno...e non me ne pento...affatto...quindi te potresti dirmi...allora perchè nn hai speso gli stessi soldi...x un abarth normale...montandoci poi successivamente il kit esseesse??e guarda...ti darei anche ragione...xo...x come vedo io la macchina...dev essere una cosa...che quando c entro dentro...godo nel sapere che l ho fatta come volevo..che ha tutto quello che mi ci piace..come quella che ho adesso...se io avessi preso l abarth stock...nn sarebbe mai stata fino in fondo la macchina che volevo..cn 18700€ ci compravo un abarth cosi come mamma FIAT l ha fatta...e a me nn piace...assolutamente...nella mia tranne sensori di parcheggio..specchietto elettrocromico e "cromature" esterne...si puo dire che c'è tutto...perche le altre cose nn mi interessavano...tipo i frau,il diffusore e quant altro...mentre se dovessi...e lo farò anche se ci rimetto,dandola in permuta,quasi 10000€,prendere l esseesse...la prendo come mi piace e come l ho configurata qualche pag indietro...nn mi interessa se ci metto 24000€...che sn uno stonfo x una 500...pur bella e accessoriata quanto vuoi...ma al cuor nn si comanda...è un punto di vista contorto lo so...xo cosa posso farci...sn fatto cosi...o tutto...o TUTTO!!![]()

Rispondi quotando

...ma ha 5 mesi e 6700km
...io + passa il tempo...+ abarth vedo...+ sn innamorato perso!!