Mah? Si spera, ultimamante (cioè da anni ormai) non è che ci abbiano regalato grandi novità, speriamo non sia il solito polpettone già visto...almeno gli Akra FORSE ci sono, è già qualcosa...
Visualizzazione stampabile
Bhe ma non la considero una novità degna di nota, poi bisogna aprire un grande capitolo su questa notizie: ricordiamoci che non è legale montare scarichi con valvola comandata manualmente, quindi ho hanno rivisto l'elettronica e fanno gestire la valvola dalla centralina, oppure non è il classico scarico con valvola dell'AKRA...vedo dura che Abarth sia riuscita ad aggirare una legge simile...
Sostanzialmente ė ciò che penso pure io ma.....prima o poi qualche punto di "rottura e rinnovamento" dovrà pur arrivare!
...anche inaspettatamente! :)
Confermo la mia wish-version.....dai sbilanciatevi....scommettiamo....così alla prima occasione ci offriamo birre a nastro uno con l'altro ..... Ahah! :)
Il discorso sugli Akra non fa una piega, ma se Abarth lo dovesse proporre vuol dire che avrebbe trovato il sistema per renderli legali, motivo in più per sperare in un futuro kit applicabile anche sulle nostre (per rispondere anche ad @Albert-h ;) )
Per il resto boh, sono solo nostre congetture ... o forse la nostra voglia di vedere finalmente qualcosa di nuovo dopo anni di niente...
Ora come ora se dovessi cambiare lo scarico prenderei il Power Motive con la valvola wireless ...niente Akrapovic ....originali che siano o in ipotetico kit Abarth.....
....ma i prossimi soldi saranno per la mappa...il 21 ė vicino!... :)
http://media.autoblog.it/s/sal/salon...14-live-15.jpg
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro che 50mila..missà tanto di spettacolo!!!
:wub: il muso si prospetta interessante
Tradotto dall'Olandese!!
http://translate.google.it/translate...68%26bih%3D522
0-100 in 5,9 secondi e 230 all'ora, sequenziale da corsa, cerchi OZ da 18" e scarichi Akrapovic (visto che avevo ragione???)!!!! AAAAAHHHHHHH ... la voglio!!! :36_1_13::36_1_21:
PS: ma quale cambio manuale??? Ma chi lo vuole più???? XD
Noi abbiamo già pubblicato tutti i dettagli sul nostro sito ;)
http://www.abarthclubbrescia.it/
Azz ma è un auto da corsa vera e propria! :D
Mamma mia...davvero mi chiedo quanto potrebbe costare? Si inserirà come fascia di prezzo prima delle Tributo o dopo? Con l'ira di Dio che c'è dovrebbe essere dopo però chissà...
A chi serve un rene??..la voglio!!
Per me costerà anche più della AC..
04 Marzo 2014
Abarth 695 biposto: la ‘più veloce Abarth stradale di sempre’
-Dopo 50 anni ritorna il mito della Abarth 695: al salone svizzero l'esordio della 'più veloce Abarth di sempre'
-Con un motore 1.4 T-jet da 190 CV e 997 Kg di peso, la Abarth '695 biposto' è la migliore della sua categoria per rapporto peso/potenza (5,2 kg/CV) e per accelerazione da 0 a 100 km/h (soli 5,9 secondi)
-Sintesi tra street e racing: è la reinterpretazione stradale della vettura Abarth 695 Assetto Corse impiegata sui più famosi circuiti da gara europei
-È la prima vettura stradale al mondo, attuale e di categoria, equipaggiata con cambio a innesti frontali con comando ad H
-La '695 biposto' eredita dal mondo Racing: intercooler frontale, sistema scarico Akrapovic, ammortizzatori regolabili Extreme Shox, 'data logger' digitale MXL, sedili Abarth Corsa by Sabelt con cintura 4 punti, sistema frenante Brembo, cerchi OZ da 18 pollici alleggeriti e rollbar posteriore in titanio di Poggipolini
-Stile mozzafiato per una vettura a 2 posti 'essenziale' votata alle performance: cristalli anteriori fissi con sportelli scorrevoli in policarbonato e kit estetico specifico - paraurti, minigonne, passaruota e spoiler - con inserti in carbonio realizzati da Zender secondo le indicazioni del Centro Stile Abarth
-Prestazioni in totale sicurezza: ABS, ESP e TTC, differenziale autobloccante a dischi frizione, sistema frenante Brembo di derivazione Racing e ammortizzatori Extreme Shox
-Kit speciali per assicurare il massimo livello di personalizzazione
Si si sarà sicuramente così, è che le Tributo le vedo una tale sparata di prezzo ingiustificato tanto per dare un giocattolino da tutti i giorni per i possessori di Ferrari e Maserati, che forse con quella cifra hanno in ogni caso toccato il tetto massimo raggiungibile per una vettura tipicamente Abarth, ovvero poca spesa tanta resa...(permettetemi la sintesi).
Mammamia è bellissima e costerà un occhio della testa!
Mi piacerebbe sapere se il kit estetico (paraurti anteriore, minigonne, posteriore) sarà acquistabile a parte. :Q_____
Ancora nessuna immagine ragazzi?
http://abarth695biposto.com/ :fico:
190cv 5.90 secondi :D bellaaaaaaa
http://www.allaguida.it/foto/abarth-...sto_14295.html
FOTO FOTO FOTO!!! :D
è fantasticaaaaaaa!!! quasi quasi :D
Se vedete il prezzo scrivetelooo
innesti frontali,differenziale,18 è un sogno!!!
Che scarico!! Mi piace troppo...dite che lo commercializzanno? Anche il quadro strumenti e l'estetica sono stupende
Secondo me a meno di 50k non la mollano... poi sarà comunque tiratura limitata... comunque sbav!
Mah, non vorrei rimanesse solo un proto, ma anche fosse avrebbe una cifra assurda...qui parliamo di un mezzo da corsa, non di un giocattolino come la Tributo...
Tra l'altro ho appena scritto ad Abarth per sapere se saranno mai resi disponibili per noi comuni mortali, gli scarichi Akra... mi accontenterei di quelli guarda;)
Mio padre ga detto che per max 30 mila euro la si potrebbr prendere. Magariii
si costerà uno sfacelo.. solo il cambio a innesti frontali costerà mezza macchina..
Comunque visto che non me la potro mai permettere sarei felice anche se si potrebbe avere solo il cambio sulla normale :ahah:
Che autoooooooo! Quando l'ho vista sono saltato dalla sedia! Diciamo che mi aspettavo una rivisitazione della 695 competizione e invece mi han stupito! Bella e cattiva... ma il cambio a innesti frontali é tipo rally?
Esatto.
Però attenzione ai contro di questa vettura che essendo stradale non sono pochi: niente finestrini elettrici ma classica finestrella stile Assetto Corse (non avere i finestrini su un'auto strada non esiste ne in cielo ne in terra), niente autoradio, niente fendinebbia, NIENTE CLIMATIZZATORE!!