In primis, un grazie agli organizzatori !! Bellissimo il panorama e divertentissimo il giro!! :)
Poi un grazie a tutti per aver reso splendida la giornata!! :D
Raduno riuscito alla grande !! ;):yee:
Alla prossima :bye:
Visualizzazione stampabile
In primis, un grazie agli organizzatori !! Bellissimo il panorama e divertentissimo il giro!! :)
Poi un grazie a tutti per aver reso splendida la giornata!! :D
Raduno riuscito alla grande !! ;):yee:
Alla prossima :bye:
scusami ma tu c'eri? inkia non ti ho visto...
Minchia in galleria oltre alle orecchie ci hai aperto anche il cu...ops! :lol:
Non giri pero' sempre cosi' vero?
Per i freni,ma come avete fatto a mandarli cosi' in crisi?? Ma avevate gia' problemi?
no no ieri era speciale quindi la valvola era bloccata su aperta.. di solito giro bloccata su chiusa...
x i freni boh mai avuto problemi.. vabbè che abbiamo fatto qualche bella staccatona e abbiamo schiacciato mica da ridere però ci siamo cagati addosso.. ci siamo visti tutti nel cul0 a quello davanti...
:) :) rientro voi tutto ok??
Si cmq delle temperature c'è davvero da aver paura aparte il motore ad un certo punto ho sentito il piede destro andare a fuoco non so cosa fosse ma dalla zone della bocchetta per i piedi veniva un caldo senza sensa ho provato a toccare con la mano e quasi ci rimanevo attaccato con la pelle....idem andrew e nicholas....
ciao a tutti. Ho provato a vedere dove si trovava il ristorante, ma ero partito per mezzogiorno da milano e prima delle 2 non arrivavo. Poi mi segnava come minimo altre 2 ore e 15 per il rientro e alle 17 dovevo essere a lavoro, quindi ho lasciato perderE :( mi dispiace raga