In primis, un grazie agli organizzatori !! Bellissimo il panorama e divertentissimo il giro!!
Poi un grazie a tutti per aver reso splendida la giornata!!
Raduno riuscito alla grande !!
Alla prossima![]()
In primis, un grazie agli organizzatori !! Bellissimo il panorama e divertentissimo il giro!!
Poi un grazie a tutti per aver reso splendida la giornata!!
Raduno riuscito alla grande !!
Alla prossima![]()
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono."
scusami ma tu c'eri? inkia non ti ho visto...
Minchia in galleria oltre alle orecchie ci hai aperto anche il cu...ops!
Non giri pero' sempre cosi' vero?
Per i freni,ma come avete fatto a mandarli cosi' in crisi?? Ma avevate gia' problemi?
no no ieri era speciale quindi la valvola era bloccata su aperta.. di solito giro bloccata su chiusa...
x i freni boh mai avuto problemi.. vabbè che abbiamo fatto qualche bella staccatona e abbiamo schiacciato mica da ridere però ci siamo cagati addosso.. ci siamo visti tutti nel cul0 a quello davanti...
![]()
rientro voi tutto ok??
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Si cmq delle temperature c'è davvero da aver paura aparte il motore ad un certo punto ho sentito il piede destro andare a fuoco non so cosa fosse ma dalla zone della bocchetta per i piedi veniva un caldo senza sensa ho provato a toccare con la mano e quasi ci rimanevo attaccato con la pelle....idem andrew e nicholas....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ciao a tutti. Ho provato a vedere dove si trovava il ristorante, ma ero partito per mezzogiorno da milano e prima delle 2 non arrivavo. Poi mi segnava come minimo altre 2 ore e 15 per il rientro e alle 17 dovevo essere a lavoro, quindi ho lasciato perderEmi dispiace raga
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]