uff tutti che trattano male la mia povera memolina :'(
:ahah: :ahah: :ahah:
cmq anche da parte mia grazie a tutti e alla prossima!
Visualizzazione stampabile
Ahahahaha sary sto scherzando!!!!! Ihihihih!!!
cmq uff vedere tutte quelle belle campovoline... uffy la voglio anche io... :'(
Inutile raga il campovolo è sempre il campovolo non ci sono altri colori che tengano....Quote:
UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DATO CHE IO I NICHOLAS VOGLIAMO FARE UN COLLAGE DI FOTO E VIDEO DELLA GIORNATA SIETE PREGATI DI INVIARE TT LE FOTO E I VIDEO CHE AVETE FATTO A:
NICHOLAS: nik.summer.club91@live.it
EUGENIO: eugenio.skin2@aliceposta.it
GRAZIE A TUTTI..SPERO DI RICEVERE TT IL MATERIALE AL PIù PRESTO COSI POTREMO INZIARE SUBITO IL LAVORO!!!
E ora i miei ringraziamenti:
Grazie in primis a Omar, Mik, Milu' e _francy_ per lo sbattimento e l'organizzazione di tutto... inutile dirvi che siete sempre super precisi e super esperti... ci sentiamo prossimamente per quell'evento di cui parlavamo ieri.
Grazie a tutto il gruppo bresciano, abarthista, puntista e cinquecentista, per l'assidua partecipazione agli eventi lombardi, sempre piu' belli e sempre piu' "folti".
Grazie a Eu, Nicolas, Supernova, PiniSS e tutti gli abarthisti.
Grazie a filippo e Servodellagleba per la partecipazione, ormai siete parte integrante del gruppo.
Grazie a daniele che si e' sorbito la strada con me e a *Sary* e mely_ste per aver fatto carovana con noi all'andata e al ritorno... *Sary* ma quello spazio vuoto a sinistra del motore cos'e', lo spazio per le vivande?
grazie a tutti, anche a quelli che sicuramente ho dimenticato...
P.s.: Grazie anche a Shaggy e Yaya, anche se non eravate li' fisicamente c'eravate con lo spirito e il cuore...
P.s.2: Volevo ringraziare anche il cinquecentista con la macchina nera... la prossima volta che ci vediamo facciamo un piccolo discorsetto io e te... perche' se, evidentemente, i tuoi genitori non ti hanno insegnato cosa sia IL RISPETTO e la BUONA EDUCAZIONE, tempo 5 minuti te lo insegno io... corso accellerato... poi vediamo se ti permetti ancora di dire certe cose... (chiedo scusa per questo piccolo sfogo personale, ma ci sono 2 cose al mondo che non posso sopportare:
a. le prese per il ****
b. la mancanza di educazione e di rispetto)
Ci vediamo alla prossima giovani...
P.s.3: Dopo i posti e i panorami che ho visto ieri sto seriamente pensando di venire ad abitare a brescia o zone limitrofe...
grazie fabietto... per la precisazione sul commento decisamente poco simpatico di "personaggio con 500 nera" di cui non mi ricordo il nome...
ohhh fabietto.. vieni nel mio bel paesino, tra campi, vacche, odori di torte, maiali e maiale, è il massimo!! aahahhahaha
la cosiddetta "bassa bresciana"!!! ahahahah