Ahahahaha sary sto scherzando!!!!! Ihihihih!!!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Inutile raga il campovolo è sempre il campovolo non ci sono altri colori che tengano....UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DATO CHE IO I NICHOLAS VOGLIAMO FARE UN COLLAGE DI FOTO E VIDEO DELLA GIORNATA SIETE PREGATI DI INVIARE TT LE FOTO E I VIDEO CHE AVETE FATTO A:
NICHOLAS: nik.summer.club91@live.it
EUGENIO: eugenio.skin2@aliceposta.it
GRAZIE A TUTTI..SPERO DI RICEVERE TT IL MATERIALE AL PIù PRESTO COSI POTREMO INZIARE SUBITO IL LAVORO!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
E ora i miei ringraziamenti:
Grazie in primis a Omar, Mik, Milu' e _francy_ per lo sbattimento e l'organizzazione di tutto... inutile dirvi che siete sempre super precisi e super esperti... ci sentiamo prossimamente per quell'evento di cui parlavamo ieri.
Grazie a tutto il gruppo bresciano, abarthista, puntista e cinquecentista, per l'assidua partecipazione agli eventi lombardi, sempre piu' belli e sempre piu' "folti".
Grazie a Eu, Nicolas, Supernova, PiniSS e tutti gli abarthisti.
Grazie a filippo e Servodellagleba per la partecipazione, ormai siete parte integrante del gruppo.
Grazie a daniele che si e' sorbito la strada con me e a *Sary* e mely_ste per aver fatto carovana con noi all'andata e al ritorno... *Sary* ma quello spazio vuoto a sinistra del motore cos'e', lo spazio per le vivande?
grazie a tutti, anche a quelli che sicuramente ho dimenticato...
P.s.: Grazie anche a Shaggy e Yaya, anche se non eravate li' fisicamente c'eravate con lo spirito e il cuore...
P.s.2: Volevo ringraziare anche il cinquecentista con la macchina nera... la prossima volta che ci vediamo facciamo un piccolo discorsetto io e te... perche' se, evidentemente, i tuoi genitori non ti hanno insegnato cosa sia IL RISPETTO e la BUONA EDUCAZIONE, tempo 5 minuti te lo insegno io... corso accellerato... poi vediamo se ti permetti ancora di dire certe cose... (chiedo scusa per questo piccolo sfogo personale, ma ci sono 2 cose al mondo che non posso sopportare:
a. le prese per il ****
b. la mancanza di educazione e di rispetto)
Ci vediamo alla prossima giovani...
P.s.3: Dopo i posti e i panorami che ho visto ieri sto seriamente pensando di venire ad abitare a brescia o zone limitrofe...
ohhh fabietto.. vieni nel mio bel paesino, tra campi, vacche, odori di torte, maiali e maiale, è il massimo!! aahahhahaha
la cosiddetta "bassa bresciana"!!! ahahahah
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth