Mi hanno mandato l'anteprima ieri e devo solo confermare!!!! Ora le confermo perché sono troppo belle;-) grazie per l'incoraggiamento!!
Visualizzazione stampabile
Mi hanno mandato l'anteprima ieri e devo solo confermare!!!! Ora le confermo perché sono troppo belle;-) grazie per l'incoraggiamento!!
L'anteprima?ti hanno mandato una foto?
Mi hanno mandato una specie di disegno perchè foto di quel colore non ne hanno...
in pratica facciamo tutti i bordi dei sedili e il poggiatesta fucsia, l'interno del sedile tutto bianco e lamella girosedile nera per riprendere il cruscotto!
Mi sa che oggi non lavorano perchè non mi hanno risposto all'email però lunedì confermo l'ordine!
Non vedo l'ora:-)
A voi dopo quanto sono arrivate?
quanti coloriii....stonerebbero a mio avviso, se vuoi farli prorio bianco e fucsia direi che il nero lo dovresti proprio togliere...
nel mio caso ci hanno messo 5 settimane ma solo perche' si eranano ammalati alcuni dipendenti, la media credo che sia sulle 3 settimane e mezzo dall'ordine.
cmq fidati che la qualita' e' ottima, io non avevo nulla contro la tapezzeria della lounge ma adesso vedendo le mie anche se dietro non sono ancora tirate a causa della moquette, posso dirti che rendono il cinquino veramemte di classe A+