Mi hanno mandato l'anteprima ieri e devo solo confermare!!!! Ora le confermo perché sono troppo belle;-) grazie per l'incoraggiamento!!
Mi hanno mandato l'anteprima ieri e devo solo confermare!!!! Ora le confermo perché sono troppo belle;-) grazie per l'incoraggiamento!!
L'anteprima?ti hanno mandato una foto?
Eviiiiiiiiiii, il mio cinquino Lounge Bianco Bianco ... dal 24 Dicembre 2009 nel mio Cuore !!!
Mi hanno mandato una specie di disegno perchè foto di quel colore non ne hanno...
in pratica facciamo tutti i bordi dei sedili e il poggiatesta fucsia, l'interno del sedile tutto bianco e lamella girosedile nera per riprendere il cruscotto!
Mi sa che oggi non lavorano perchè non mi hanno risposto all'email però lunedì confermo l'ordine!
Non vedo l'ora:-)
A voi dopo quanto sono arrivate?
quanti coloriii....stonerebbero a mio avviso, se vuoi farli prorio bianco e fucsia direi che il nero lo dovresti proprio togliere...
nel mio caso ci hanno messo 5 settimane ma solo perche' si eranano ammalati alcuni dipendenti, la media credo che sia sulle 3 settimane e mezzo dall'ordine.
cmq fidati che la qualita' e' ottima, io non avevo nulla contro la tapezzeria della lounge ma adesso vedendo le mie anche se dietro non sono ancora tirate a causa della moquette, posso dirti che rendono il cinquino veramemte di classe A+
Eviiiiiiiiiii, il mio cinquino Lounge Bianco Bianco ... dal 24 Dicembre 2009 nel mio Cuore !!!