Grazie @Bobby ! Me ne ero reso conto già stamattina ma ho dimenticato di scriverlo. Configurata ma, ovviamente, vi lascio immaginare il prezzo finale! Imbarazzante! XD
Visualizzazione stampabile
Grazie @Bobby ! Me ne ero reso conto già stamattina ma ho dimenticato di scriverlo. Configurata ma, ovviamente, vi lascio immaginare il prezzo finale! Imbarazzante! XD
Ne ho già viste un paio di auto dimostrative in giro, soprattutto rosse ben accessoriate.. Molto bella unico neo le luci del non a led
sn andato a vederla al motorvillage.... bianca è anonima....
rossa mi gusta. e anche come interni li trovo molto gradeli, ben sfruttati gli spazi/cassetti ( meglio della 500 l ) e infatti a mio parere fa invecchaire la 500L.
secondo me, ne venderanno abbastanza....
....se hanno venduto la L che è un pachiderma figurati se non vendono la X che ha almeno il merito di essere più snella...
La X ha il merito di essere una bella auto,con interni moderni e ben rifiniti per il livello cui ci aveva abituati Fiat! Poi qualche difetto lo si trova ovviamente ma direi che i tempi in cui c'era da aver paura a comperare Fiat sono passati da mò...comunque ne ho già viste 3 vendute nel mio vicinato,avrà un successo notevole in tutto il mondo dove il segmento tira di brutto,anche perchè i contenuti tecnici (motore,cambio,trazione) ci sono. Io la prenderei Cross,2.0mjet,verde british con interni marroni.
Meglio della Mini grossa ci sta....forse.
Basta configurare le due auto con i medesimi optional: la X FULL costa 36.000 euro (ma ha davvero tutto) mentre la mini costa tranquillamente 7-8000 euro in più...e non è poco. ;)
io per ora le ho viste in giro solo rosse :(