Con noi dal 04/08/2014
Provincia: Lucca
1.0 Hybrid 500c Lounge
Blu dipinto di blu
Originariamente inviata da Spoiler
Attento che mi ricordo bene dei tuoi post....magagne tue o di altri sono state oggetto critico delle tue attenzioni, chi è senza peccato....
Delle magagne degli altri marchi me ne importa assai, ognuno si guarda le sue e il tanto meglio tanto peggio è la filosofia dei perdenti...
Le magagne che ho avuto sono state tutte dovute alla normale manutenzione necessaria ad un certo punto della vita di un'auto. E' chiaro che ti scoccia quando capita tutto insieme, sembra fatto apposta (freni, ammortizzatori, gomme, ecc ecc)!
Con noi dal 11/04/2009
Originariamente inviata da Chomoloco
Le magagne che ho avuto sono state tutte dovute alla normale manutenzione necessaria ad un certo punto della vita di un'auto. E' chiaro che ti scoccia quando capita tutto insieme, sembra fatto apposta (freni, ammortizzatori, gomme, ecc ecc)!
Mi fa inca...re si ma non sulla roba di consumo, ovviamente....(freni, ammortizzatori, gomme, frizione,cinghie,ecc ecc); i soldi mica si trovano sugli alberi (beh....forse nel mio caso si... ).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.