Ciao anche per me purtroppo lo stesso problema.. ho bisogno del codice di sblocco dell'autoradio della mia Fiat 500 del 2008/2009; il seriale è questo: 815 bp738976715775
Qualcuno può aiutarmi? :(
Visualizzazione stampabile
Ciao anche per me purtroppo lo stesso problema.. ho bisogno del codice di sblocco dell'autoradio della mia Fiat 500 del 2008/2009; il seriale è questo: 815 bp738976715775
Qualcuno può aiutarmi? :(
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Salve a tutti! Purtroppo avrei anche io bisogno del codice in quanto la mia 500 mi ha accolto con il blasonato messaggio di errore :( ... Se potreste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato. Comunque questo è il mio codice seriale: 815 BP738987120126
Spero in voi !!!
Salve potreste aiutare anche me? Grazie in anticipo!
815BP638381959629
Salve a tutti. avrei bisogno disperato del vostro aiuto. Ho perso il codice dell'autoradio e ora non so come fare. A dire la verità non riesco nemmeno bene a capire quale sia il modello della radio in quanto la radio è identica a quella della Blaupunkt (spero sia giusto) ma senza nessun marchio. Ah dimenticavo l'auto è una Fiat grande punto del 2008. Quali sono i codici che devo fornire? grazie mille a tutti per le risposte.
Cordiali saluti.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
salve ho acquistato una fiat 500, usata e di punto in bianco mi ha richiesto l'autoradio il code, ma non ho trovato nessuna scheda dove ci sia scritto il codice, e anche il vecchio proprietario ne sa.
ho fatto smontare la radio per prendere i numeri seriali dietro e sono:
fiat312mp3sb05 questo e il numero di serie 815bp638381939824, per favore potete aiutarmi a risalire al codice :) grazia a tutti anticipatamente