Ciao anche per me purtroppo lo stesso problema.. ho bisogno del codice di sblocco dell'autoradio della mia Fiat 500 del 2008/2009; il seriale è questo: 815 bp738976715775
Qualcuno può aiutarmi?![]()
Ciao anche per me purtroppo lo stesso problema.. ho bisogno del codice di sblocco dell'autoradio della mia Fiat 500 del 2008/2009; il seriale è questo: 815 bp738976715775
Qualcuno può aiutarmi?![]()
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Salve a tutti! Purtroppo avrei anche io bisogno del codice in quanto la mia 500 mi ha accolto con il blasonato messaggio di errore... Se potreste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato. Comunque questo è il mio codice seriale: 815 BP738987120126
Spero in voi !!!
Salve potreste aiutare anche me? Grazie in anticipo!
815BP638381959629
Salve a tutti. avrei bisogno disperato del vostro aiuto. Ho perso il codice dell'autoradio e ora non so come fare. A dire la verità non riesco nemmeno bene a capire quale sia il modello della radio in quanto la radio è identica a quella della Blaupunkt (spero sia giusto) ma senza nessun marchio. Ah dimenticavo l'auto è una Fiat grande punto del 2008. Quali sono i codici che devo fornire? grazie mille a tutti per le risposte.
Cordiali saluti.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
salve ho acquistato una fiat 500, usata e di punto in bianco mi ha richiesto l'autoradio il code, ma non ho trovato nessuna scheda dove ci sia scritto il codice, e anche il vecchio proprietario ne sa.
ho fatto smontare la radio per prendere i numeri seriali dietro e sono:
fiat312mp3sb05 questo e il numero di serie 815bp638381939824, per favore potete aiutarmi a risalire al codicegrazia a tutti anticipatamente