Originariamente inviata da
enzos75
Ciao luk, si sono a conoscenza del tomtom ufficiale per fiat evo e delle attese per noi 500entisti, premetto che quando ordinai nel marzo 2008 la mia 500 lounge 1.2 (con l'opzione 54K), poi consegnatami inizio settembre,dopo varie peripezie riusci ad ordinare ed acquistare il map 500 (MM)...un vero..disastro!! Dopo 20 gg l'ho riconsegnato.
Quindi sono tornato ad utilizzare il mio tt go920.Ma non sono riuscito ad accoppiare il 920 con il B&M, non e' possibile!!.Ed essendo molto interessato a questo problema, ho seguito fin dall'inizio tutte le discussioni sul forum, ho anche, a piu' riprese, chiamato ciao fiat per avere maggiori info...nebbia per quanto riguarda la 500.
Quando ho letto il tuo resoconto sul comportamento del tomtom ufficiale (go750), a riguardo della connessione BT, ho notato una analogia con il problema che, fino ad adesso, si riscontra per le serie go x20,x30,x40. Non sono sicuro per quanto riguarda la nuova serie go x50, ma se la versione navcore installata sul tt go 750 e' la stessa, probabilmente dipende da questo.
Bisognerebbe fare dei controlli.
Ti devo fare i miei complementi, per il magnifico lavoro effettuato! Dalle foto e' perfetto! A presto.