+ Rispondi
Pagina 36 di 184
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di luk3luk3

Con noi dal 24/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     luk3luk3 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzos75 Visualizza il messaggio
    Non vorrei aver fatto un po di..caos, avevo letto il resoconto di luk3luk3 sul collegamento BT tra il TomTom ed il Blue&Me (disconnessione),non so perche' non vedo piu',ed avendo lo stesso problema di disconnessione tra il TomTom Go 920 collegato via BT con Telecomando e Cellulare, ho pensato di dare delle info che potrebbero aiutare a capire.
    ciao enzo il tomtom di cui parliamo è quello "ufficiale" distribuito dalla Fiat che prende il nome di "tomtom blue&me" ed è un 750 con software leggermente modificato per permettere di interfacciarsi con il blue&me della 500 (comandi al volante, comandi vocali e audio navigatore su impianto dell'autoradio).
    Il problema è che il tomtom è distribuito sulla linea accessori della punto evo e non su quella della 500.
    Forse perchè è necessario un aggiornamento software per la centralina blue&me (che invece sulla punto evo cè già).

Tu 6 riuscito a interfacciare il tuo tomtom con l'impianto blue&me della 500?

Con noi dal 25/08/2008
    Provincia: L'Aquila

Italy
     enzos75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luk3luk3 Visualizza il messaggio
    ciao enzo il tomtom di cui parliamo è quello "ufficiale" distribuito dalla Fiat che prende il nome di "tomtom blue&me" ed è un 750 con software leggermente modificato per permettere di interfacciarsi con il blue&me della 500 (comandi al volante, comandi vocali e audio navigatore su impianto dell'autoradio).
    Il problema è che il tomtom è distribuito sulla linea accessori della punto evo e non su quella della 500.
    Forse perchè è necessario un aggiornamento software per la centralina blue&me (che invece sulla punto evo cè già).

Tu 6 riuscito a interfacciare il tuo tomtom con l'impianto blue&me della 500?
    Ciao luk, si sono a conoscenza del tomtom ufficiale per fiat evo e delle attese per noi 500entisti, premetto che quando ordinai nel marzo 2008 la mia 500 lounge 1.2 (con l'opzione 54K), poi consegnatami inizio settembre,dopo varie peripezie riusci ad ordinare ed acquistare il map 500 (MM)...un vero..disastro!! Dopo 20 gg l'ho riconsegnato.
    Quindi sono tornato ad utilizzare il mio tt go920.Ma non sono riuscito ad accoppiare il 920 con il B&M, non e' possibile!!.Ed essendo molto interessato a questo problema, ho seguito fin dall'inizio tutte le discussioni sul forum, ho anche, a piu' riprese, chiamato ciao fiat per avere maggiori info...nebbia per quanto riguarda la 500.
    Quando ho letto il tuo resoconto sul comportamento del tomtom ufficiale (go750), a riguardo della connessione BT, ho notato una analogia con il problema che, fino ad adesso, si riscontra per le serie go x20,x30,x40. Non sono sicuro per quanto riguarda la nuova serie go x50, ma se la versione navcore installata sul tt go 750 e' la stessa, probabilmente dipende da questo.
    Bisognerebbe fare dei controlli.
    Ti devo fare i miei complementi, per il magnifico lavoro effettuato! Dalle foto e' perfetto! A presto.

L'avatar di luk3luk3

Con noi dal 24/08/2009

Italy
     luk3luk3 non è in linea
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzos75 Visualizza il messaggio
    Ciao luk, si sono a conoscenza del tomtom ufficiale per fiat evo e delle attese per noi 500entisti, premetto che quando ordinai nel marzo 2008 la mia 500 lounge 1.2 (con l'opzione 54K), poi consegnatami inizio settembre,dopo varie peripezie riusci ad ordinare ed acquistare il map 500 (MM)...un vero..disastro!! Dopo 20 gg l'ho riconsegnato.
    Quindi sono tornato ad utilizzare il mio tt go920.Ma non sono riuscito ad accoppiare il 920 con il B&M, non e' possibile!!.Ed essendo molto interessato a questo problema, ho seguito fin dall'inizio tutte le discussioni sul forum, ho anche, a piu' riprese, chiamato ciao fiat per avere maggiori info...nebbia per quanto riguarda la 500.
    Quando ho letto il tuo resoconto sul comportamento del tomtom ufficiale (go750), a riguardo della connessione BT, ho notato una analogia con il problema che, fino ad adesso, si riscontra per le serie go x20,x30,x40. Non sono sicuro per quanto riguarda la nuova serie go x50, ma se la versione navcore installata sul tt go 750 e' la stessa, probabilmente dipende da questo.
    Bisognerebbe fare dei controlli.
    Ti devo fare i miei complementi, per il magnifico lavoro effettuato! Dalle foto e' perfetto! A presto.
    grazie!

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ehi Luk3 appena fai l'aggiornamento mi faresti sapere? grazie 1000

On the road: 22/10/2009

L'avatar di luk3luk3

Con noi dal 24/08/2009

Italy
     luk3luk3 non è in linea
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielino Visualizza il messaggio
    ehi Luk3 appena fai l'aggiornamento mi faresti sapere? grazie 1000
    sisi appena la trovo ti faccio sapere fra

x il momento ho messo il 5.4 scaricato dal sito grrrrrrrr funziona peggio di prima!!!!

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ma hai messo il 5.4 del tom tom oppure del blue & me?

On the road: 22/10/2009

L'avatar di luk3luk3

Con noi dal 24/08/2009

Italy
     luk3luk3 non è in linea
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielino Visualizza il messaggio
    ma hai messo il 5.4 del tom tom oppure del blue & me?
    del blue&me li mortacci loroooooooo!!! adesso l'usb nn funziona +u bene!!! nn si ricorda l'ultimo brano suonato...ti continua a ripetere "creazione album multimediale in corso"...2 balleeeeeeeeee mi toccherà portarla in fiat a farla regredire di versione!!!

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da luk3luk3 Visualizza il messaggio
    del blue&me li mortacci loroooooooo!!! adesso l'usb nn funziona +u bene!!! nn si ricorda l'ultimo brano suonato...ti continua a ripetere "creazione album multimediale in corso"...2 balleeeeeeeeee mi toccherà portarla in fiat a farla regredire di versione!!!
    qst problema lo fa spesso anke a me..ke dice creazione libreria in corso..oppure ke nn riparte dall'ultima canzone ke ascoltavo..insomma se ne va xcaxxx suoi!

P.S. il problema lo fa da qnd ho installato ecodrive...quel cesso d programma!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    qst problema lo fa spesso anke a me..ke dice creazione libreria in corso..oppure ke nn riparte dall'ultima canzone ke ascoltavo..insomma se ne va xcaxxx suoi!

P.S. il problema lo fa da qnd ho installato ecodrive...quel cesso d programma!
    .....e se riuscissi a trovare agg sw della punto EVO?.....chi fa dei test?

L'avatar di luk3luk3

Con noi dal 24/08/2009

Italy
     luk3luk3 non è in linea
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    .....e se riuscissi a trovare agg sw della punto EVO?.....chi fa dei test?
    mi offro volontario! cosi al massimo se nn funziona chiamo ciao fiat e fisso un appuntamento x la regressione del software!

+ Rispondi
Pagina 36 di 184
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... ultimoultimo