Qui ormai siete tutti esperti! :D Io inizio ora, direttamente sul 5ino! :D Ps Riccetto... hanno un nonsochè che non mi entusiasma le porte dico... però... STYLISH!!! :yee:
Visualizzazione stampabile
Qui ormai siete tutti esperti! :D Io inizio ora, direttamente sul 5ino! :D Ps Riccetto... hanno un nonsochè che non mi entusiasma le porte dico... però... STYLISH!!! :yee:
Buon giorno gente! Domanda al volo... qualcuno sa dove posso trovare il paraurti 500 adventure della linextras ad un prezzo "ragionevole"??? L'ho trovato solo a BG (orzinuovi) a 342 sacchi + iva!!!
l'anteriore? sai che non mi ricordo quanto l'ho pagato...... vedo di risentire chi me l'ha venduto e ti faccio sapere....
Ciauz
David
ragazzi una domanda veloce :fischio:
a zena girano voci che ce un ragazzo di torino che ti veste la macchina con una pelliccola di carbonio ed e super onesto .......
qualcuno sa darmi lucidazioni ?:uhu: dato che volevo fare tetto,montanti e specchi in carbonio :)
cerca su internet "wrapping" F-)
we raga ecco il capo tamarro :D qualkuno di voi sa dove posso trovare il centrale libero a poco prezzo? fin ora l ho trovato a 95 nuovo...