Qui ormai siete tutti esperti!Io inizio ora, direttamente sul 5ino!
Ps Riccetto... hanno un nonsochè che non mi entusiasma le porte dico... però... STYLISH!!!
![]()
Qui ormai siete tutti esperti!Io inizio ora, direttamente sul 5ino!
Ps Riccetto... hanno un nonsochè che non mi entusiasma le porte dico... però... STYLISH!!!
![]()
In ricordo di WR...
Buon giorno gente! Domanda al volo... qualcuno sa dove posso trovare il paraurti 500 adventure della linextras ad un prezzo "ragionevole"??? L'ho trovato solo a BG (orzinuovi) a 342 sacchi + iva!!!
In ricordo di WR...
l'anteriore? sai che non mi ricordo quanto l'ho pagato...... vedo di risentire chi me l'ha venduto e ti faccio sapere....
Ciauz
David
ragazzi una domanda veloce
a zena girano voci che ce un ragazzo di torino che ti veste la macchina con una pelliccola di carbonio ed e super onesto .......
qualcuno sa darmi lucidazioni ?dato che volevo fare tetto,montanti e specchi in carbonio
![]()
cerca su internet "wrapping"![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
we raga ecco il capo tamarroqualkuno di voi sa dove posso trovare il centrale libero a poco prezzo? fin ora l ho trovato a 95 nuovo...