La Scirocco non è un 1.4, ha un motore più grande, più coppia e il DSG..nonchè il launch control per lo 0-100, ad esempio..la differenza che mi aspetto - se prendiamo in condsiderazione questo caso - credo emerga in ripresa e a velocità alte, oltre alla percorrenza di curva..però restando sullo scatto 0-100 il tempo della 500 è notevolissimo..

