+ Rispondi
Pagina 36 di 54
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La Scirocco non è un 1.4, ha un motore più grande, più coppia e il DSG..nonchè il launch control per lo 0-100, ad esempio..la differenza che mi aspetto - se prendiamo in condsiderazione questo caso - credo emerga in ripresa e a velocità alte, oltre alla percorrenza di curva..però restando sullo scatto 0-100 il tempo della 500 è notevolissimo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Agisette mi ha anticipato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Perchè tu invece compri una macchina in base ai video dei test crash??
    no, dico solo che non è un auto adatta a supportare quella potenza

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Agisette mi ha anticipato..
    Grazie caro :-) hi hi hih i
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Beh 270 cv sviluppati da un 1.4 o 1.6 turbo, non sono uguali a 270 cv sviluppati da un 2.0 o 2.5 turbo!!! Poichè oltre ai cv conta un'altro fattore che in molti sottovalutano: LA COPPIA! Oltre al peso totale della vettura. Però ci sono macchine più pesanti con motori più grossi, che vanno di più di auto più piccole, con motore più piccolo e meno peso. La COPPIA fà molto
    infatti la coppia è la stessa, una 500 preparata (vedi sander) ha 350nm di coppia, la scirocco....350 pure lei. L'unica differenza in più che ha la scirocco è il notevole cambio DSG, ma la 500 dalla sua ha 400kg in meno.....io dico che la dovrebbe spuntare, 400k in meno, fan molto di più di un DSG a mio avviso

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    no, dico solo che non è un auto adatta a supportare quella potenza
    In termini di sicurezza però questo è da verificare considerado l'upgrade a freni e assetto che necessita una preparazione del genere..può anche essere che sia più sicura da quel punto di vista..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Kmq Olandese, io propongo una cosa. Siccome siamo OT ormai da molte pagine, e visto che la discussione sulla vettura di martini bianco è interessanto, perchè voi moderatori, non tagliate questa discussione da dove siamo andati OT, mettendo tutti questi messaggi in una nuova discussione intitolata: VALE LA PENA AVERE 270 cv?

Cosi almeno non siamo più OT, e il buon Martini continuerebbe ad avere la sua discussione integra.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    infatti la coppia è la stessa, una 500 preparata (vedi sander) ha 350nm di coppia, la scirocco....350 pure lei. L'unica differenza in più che ha la scirocco è il notevole cambio DSG, ma la 500 dalla sua ha 400kg in meno.....io dico che la dovrebbe spuntare, 400k in meno, fan molto di più di un DSG a mio avviso
    Hai ragione, ma kmq la coppia di un 1.4 contro un 2.00 anche se uguale, NON sarà mai generata dal motore allo stesso modo! Sempre meglio un 2.0 (tranne casi eccezzionali)

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    In termini di sicurezza però questo è da verificare considerado l'upgrade a freni e assetto che necessita una preparazione del genere..può anche essere che sia più sicura da quel punto di vista..
    il telaio dove me lo metti, è quello che fa la differenza nella resistenza d'urto. L'upgrade ci vuole per forza sulla 500, la scirocco R ha l'upgrade di serie, altrimenti non si sarebbero sognati di portarla a 270cv

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma kmq la coppia di un 1.4 contro un 2.00 anche se uguale, NON sarà mai generata dal motore allo stesso modo! Sempre meglio un 2.0 (tranne casi eccezzionali)
    su quello son d'accordo, comunque bisognerebbe guardare guardare i grafici di entrambe

+ Rispondi
Pagina 36 di 54
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo