La Scirocco non è un 1.4, ha un motore più grande, più coppia e il DSG..nonchè il launch control per lo 0-100, ad esempio..la differenza che mi aspetto - se prendiamo in condsiderazione questo caso - credo emerga in ripresa e a velocità alte, oltre alla percorrenza di curva..però restando sullo scatto 0-100 il tempo della 500 è notevolissimo..



Rispondi quotando

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
