Solo io in 3 anni non ho MAI acceso l'aria condizionata???
Visualizzazione stampabile
Solo io in 3 anni non ho MAI acceso l'aria condizionata???
Guardo anch'io dopo..ma si parla di aria condizionata o in generale di accendere il condizionatore? Col cavolo che d'inverno imposto i 16° in abitacolo..
A pagina 33 del manuale di uso e manutenzione dice che durante la stagione invernale l'impianto di climatizzazione deve essere messo in funzione almeno una volta al mese per circa 10 minuti!
Mi avevano anche spiegato che altrimenti si rovinano i circuiti.
Per chi come me ha il clima automatico va bene anche d'inverno perché con la funzione "auto" e impostando ad esempio 24 gradi,il sistema miscela automaticamente l'aria fredda del compressore con l'aria calda della resistenza! ;)
Ah ok allora anche aria calda s'intende..
Mi piace vedere che rispondi solo alle cose che ti fanno comodo, ora ti ivito a ragionare su di una cosa, l' imparzialità di 4r ha sempre spinto verso chi pagava piú pagine di pubblicità.... Fatta questa precisazione, ti invito ancora una volta a ragionare su di un altro aspetto.... Questo problema seppur grave, é l'unico di quella macchina... In Fiat per ogni modello ci sono pagine pagine e pagine di richiami e modifiche... Alcune di queste non verranno mai risolte... Come sembra essere per vw.... Alla fine risolveranno con una nuova versione del motore..... Non é affatto una cosa da poco ma ti posso assicurare una cosa, o la tua 500 ha l' esenzione danni, o tu non te ne accorgi, o tu non lo dici....
Vogliamo parlare di un piccolo difetto del 1.3 mjet adottato su 500? Sul mio fiorino pochi gg fa la cara turbina si é concessa il vezzo di non fare piú tenuta.... Risultato? Gas di scarico nell' abitacolo attraverso la ventilazione.... Stava diventando una camera a gas... Ma sicuramente mi dirai essere un difetto da nulla... In concessionaria mi hanno detto che non é la prima volta, e che non richiamano perché ne hanno già troppi e quindi preferiscono aspettare il singolo caso.... Serietà Fiat
Da come scrivi c'è l'hai a morte con tutto quello che è Fiat e sinceramente non capisco perché. Va beh, quando si parte col preconcetto non si può certo fare molto.
Qui non parliamo di fiorini o doblò ma di di 500 e Polo innazituto!
Ricordati poi che TUTTE le case automobilistiche hanno problemi su ogni modello,non esiste la macchina o l'azienda perfetta! Le tedesche non hanno nulla di più in affidabilità rispetto alle nostre macchine,finamola con la favola che le auto straniere sono migliori,niente di più falso!
Quattroruote reputo sia una rivista molto seria e sempre sullo stesso numero si critica ad esempio le scelte della fiat in merito al marchio lancia con la presentazione della Thema e della Fulvia dicendo che non ne vende....e concordo!Perché non hanno nulla della mitica Lancia!
Ma la 500 è una macchina riuscitissima e il marchio Abarth è menzionato più volte nella rivista come simbolo di qualità e tradizione...forse ti da fastidio avere una buona macchina?
La mitica "Polo" non ha problemini da niente e la grande serietà della VW non riesce a risolvere il problema...e intanto continua a venderla! Molto seria come azienda devo dire...
Comprati la Polo GTI, perchè sei ancora qui a parlare della 500 se non ti piace? Ah dimenticavo, occhio all'olio, cambialo ogni 1000km non si sa mai ;)
La thema e la fulvia a parer mio son bruttissime... Sono sfarzose si, ma le han fatte uscire in un periodo in cui il mercato dell auto è praticamente fermo... Non vendono mercedes e bmw e pensano di vendere una 300c all'Italiana? Mah...
TUTTE le case automobilistiche hanno problemi, hai perfettamente ragione, nessuno è perfetto ma qui ci andiamo a perdere in problemi che su una macchina da 18.000€ non dovrebbero nemmeno esserci, ma te li aspetti sulla Tata nano...