..._doppio_muro_!!!
Visualizzazione stampabile
info di servizio...
*SERE*...Eva + 1...NickS2k...e Black...
sono in ritardo clamoroso!!!...:paura:...!!!
causa traffico..._doppio_muro_...
:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>:'(>
e io.... non riesco nemmeno ad uscire dal garage.. dalle 11 di stamani che nevica a dirotto, e qui nevica una volta ogni 10 anni.. ma porca di quella miseriaccia ladra!!! proprio oggi.. c***!!!!
ma sarà possibile, non posso nemmeno uscire di casa...
mi dispiace terrebilmente ma (ancora non ci credo) non ci sarò stasera..:'(>:'(>:'(>
DA OGGI ODIO LA NEVE CON TUTTO IL CUORE
rimarrò da solo a piangere tutta la notte:'(>:'(>:'(>
Mitici ragazzi!!! Bella serata, grazie a tutti! :drinks::drinks::drinks:
Un ringraziamento speciale alla nostra PR che...ora che ci penso...mi sa che non è nemmeno venuta...o qualcuno di voi l'ha vista?! Io l'ho cercata anche sotto al tavolo ma non la vedevo... :ahah::ahah::ahah: Sai che ti voglio bene Gioggia :ahah::ahah::ahah:
Un saluto a tutti, alla prossima :drinks:
P.s.: Sere...buono il nuovo tipo di vino rosso all'aceto?! :ahah::ahah::ahah: (IDEA DI DRITTO EH...IO HO SOLO AGITO DI CONSEGUENZA... :paura:)
un grazie a tutti quanti x la splendida serata!! mi sono divertito molto!
bellissima serata.. siete davvero delle persone fantastiche grazie a tutti :D
grandi ragazzi!
grazie a tutti, mi sono proprio divertito!
Con il senno del poi avrei bevuto meno dal messicano, in ogni caso è stata una serata stupenda!
qualche foto?
ragazzi che bella serata!!! ringrazio tutte le persone che hanno partecipato e che ho avuto la possibilità di conoscere ieri sera...siete grandi!!!:):)
anche la cena è stata favolosa!!!:ahah::inciucio::drinks:
UN SOLO APPUNTO (CREDO NE CONVERRANNO ANCHE VINCENZO,NTODE E IL PASA...F-)):
LE B R U S C H E T T E ? ? ?:nerv::nerv::nerv::ahah::ahah::ahah:
chi vuol capire...capisca!!!:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:: drinks:
Eccolo qui!!! tornato da poco dallo stadio...sono un ghiacciolo vivente con i piedi completamente in ipotermia!!! :'(
Per il resto...FORZA ROMAAAAAA!!!!! DAJEEEEEEEEE!!!
Ieri sera mi sono divertito troppo...ho conosciuto gente nuova e sono contento di aver preso freddo e fatto le corse dalla stazione al centro per unirmi a tutti voi!!! :drinks:
Ho creato un album personale nel mio profilo con le foto di ieri...:yee::yee::yee:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...hp?albumid=727
Un saluto a tutti!!!! e se non ci sentiamo...BUON NATALEEEEEEEEEE AMISCIIIIIIII!!!!
P.S: GIOIAAAAAAA!!!! ma ste bruschette????? io e Raffaella aspettavamo con ansia le bruschette...non va proprio!!! PR...va rivisto qualcosa!!! :fischio:....:paura: