Ciao miei amatissimi 500isti
...anche se con largo anticipo ma, con un freddo che sembra quello di dicembre...![]()
ho pensato di organizzare il CENONE di Natale!! Giorno: sabato 19 dicembre.
Roma è così bella nel periodo delle feste... tutta agghindata e luccicosa...!!
Ho già parlato con un ristorante a me caro che si trova al Pantheon (pieno centro storico:via dei Pastini) e mi ha dato completa disponibilità!! ora bisogna solo organizzarci...
PROGRAMMA SERATA:
appuntamento ore 19:00 a piazza Venezia (senza cinquino…ognuno parcheggia per affari suoi visto le difficoltà nel trovare il parcheggio in particolare se siamo parecchie macchine, in ogni caso dopo le prenderemo per andare tutti insieme al discopub messicano… tipo carovana!!)
Consigli su dove parcheggiare:
1) Circo Massimo (non è ztl e le striscie si trovano sia bianche che blu);
2) Per chi vuole provare ad entrare nel varco: la ztl non è attiva dalle 18.00 e consiglio o dietro piazza Venezia o in una di quelle stradine vicino via del Corso;
3) Villa Borghese (parcheggio a pagamento, lo stesso che è stato utilizzato per il raduno a settembre), da villa Borghese poi a piedi bisogna andare a piazza del Popolo e poi prendere via del Corso percorrerla tutta e ci si ritrova a piazza Venezia);
4) Altrimenti vicino a qualunque metropolitana.
Inizio cena ore 20.00 all’Antica Hosteria de’ Pastini (via dei Pastini 128 – Pantheon – a 5 minuti a piedi dal punto di ritrovo)
MENU’:
Antipasto della casa (prosciutto, salame piccante e non, mozzarella, olive, carciofi sott’olio, pomodori secchi) e bruschetta
Primo piatto: Lasagna
Secondo piatto: Saltimbocca alla romana + contorno: patate arrosto e insalata mista
Dolce Natalizio & Prosecco
Caffè & amaro
Bevande: VINO A VOLONTA’!!
Tutto compreso a 25 euro a persona.
DOPOCENA
Ore 24.00 Messico all'aventino , (Viale Aventino, 83) organizza una serata con musica, sangria e tequila in un locale molto suggestivo. I prezzi delle consumazioni saranno ridotte per i cinquecentisti. www.mexicoallaventino.it
LA CONFERMA VA DATA ENTRO E NON OLTRE IL 10 DICEMBRE E IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO A GIOIA AL PUNTO D'INCONTRO ALLE 19 A PIAZZA VENEZIA
LISTA UFFICIALE PRESENTI:
1) Gioia
2) BuSis
3) **SERE**
4) Vincenzo
5) PiKi
6) Faffo
7) Wall.e
8) Mirco
9) Ntode
10) Dritto
11) Agnolo 12)+1
13) Alex Pasa 14)+1
15) Mifrughinella500
16) Nick
17) Cincen 18)+1
19) Adamix
20) Black
21) Giacomino 22)+1
23) Eva 24)+1
25) 5piotte
( Lista powered by faffo! )
N.b.: Ore 19.00 Piazza venezia, spalle all'altare della patria, marciapiede di sinistra! (senza 500) .