Commercio al dettaglio elettronico tramite il sito ebay.it e per corrispondenza di parti e accessori per autoveicoli.
Visualizzazione stampabile
Quindi il kat200 di Scara (a questo punto di Ferraris & C) che e' marchiato Brain e' un falso?
Abito a qualche metro dalla Brain. Eventualmente chiedo a loro.
Anche se, e mi ripeto, la mia 500 con kat200 Scara va perfettamente, mai avuto un'anomalia (spie), nessuna puzza di benzina come da skat e l'auto sale di giri molto piu' velocemente rispetto al kat stock.
Attenzione secondo me e sbagliato accorpare tutti questi nomi famosi, vi posso assicurare che negrente non monta baggianate sulle macchine dei suoi clienti.... E vanno veramente forte! Lo dico xk conosco bruno e ho provato un Po di macchine fatte da lui con kit esseTi e vi posso dire che vanno forte e con conponemti di qualità....
ma secondo me il discorso era relativo al discorso omologazione,infatti nessuno ha messo in dubbio la qualità dello scarico o del centrale,bisogna vedere che tipo di foglio di omologazione ti danno,anche sul record monza c'è il marchio abarth,ma anche magneti marelli.e l'omologazione è di magneti marelli.
il discorso è rispetto a cosa va meglio,io posso mettere su il record monza e può sembrarmi che la macchina vada meglio o di più,in realtà è una mia suggestione.se c'e una rullata affidabile che me lo dimostra,e che mi assicura che nel tempo non avrò variazioni mi sta bene,o che il kat dopo 15.000 km(faccio un esempio è)si brucia e non catalizza più niente e inquino come un landini del 52.
sono molti i preparatori che si fan fare gli scarichi personalizzati e li vendono come se li facessero loro!queste non sono parole ma fatti!da noi abbiamo postato tutte le foto e testimonianze debite per dimostrarlo!non vado a cercarmi una denuncia per aver detto una cazzata!quello che dico l'ho tutto ducumentato con ogni mezzo e postato alla luce del sole!Mi ricordo ancora un carissimo utente.....scarico completo ferraris 2000 euro+ 500 di montaggio+500 mappa + 360 di rullata!stranamente per motivi di sicurezza non ha potuto essere presente alla rullata....la sera ritira l'auto 3400 euro sull'unghia e rullata stampata.....183 cv e 300 Nm....ottimo..l'auto dopo 3 accelerate va in recovery...torna dove l'han fatta e li inizia l'odissea..l'auto non riescono a farla andare ....errori e spie....ecc.....disperato mi chiede aiuto!ci troviamo in supersprint perchè mi prestano il banco prova e li serial lavora comodo.....la mappa era una cosa da non dire.....ma cosa che c'ha più stupito lo scarico.......preciso al millimetro a quello marchiato scara73 e preciso al millimetro a quello marchiato gp abarth!ora se ne aggiungeva il terzo marchiato ferraris!!!!pure la stessa targhetta di omologazione e stesso foglietto inutile......insomma smaontato tutto e rifatta la mappa!ora l'auto vola e a varano nella prova 0-200 è arrivata prima......logicamente che sua santità ricacciasse i soldi manco a dirlo...venduto tutto e ricominciato da zero!vi garantisco che 9,8 volte su 10 tutti dicono che van benissimo perchè devono venderli.........
io vi posterei volentieri tutte le foto e se ho tempo mi vado a cercare i topic in motore e meccanica ma saranno un bel pò indietro perchè noi da questa strada scoscesa ci siam pèassati più di un anno fa e per noi son cose trite e ritrite...per questo ci sembra incredibile che vi sia ancora gente che ci casca.....
Parlando di negrente lui è bravo lo conosco di persona!si fa fare centrale e finale dalla mach 3 personalizzati negrente e poi il Dp e kat li fa con le sue mani....mica robaccia!usa brain veri o HJS!non cineserie!!!!!!non confondiamo la cacca con la cioccolata......
io faccio un piccolo esempio inventato ,compro dei tubi in treccia per i freni marca cinciunciang,perché mi dicono che vanno bene,costano 1/4 rispetto a quelli di marca,mi dicono che quelli di marca si paga solo il nome etc....dopo magari 5000 km scoppiano e li sono volatili per diabetici,allora dico ne è valsa la pena risparmiare 1/4 e magari spenderne 50 volte tanto per risistemare la macchina?