Se fai con la pellicola viene un rosso molto spento e i bordi rosa..avevo provato, non ero riuscito a mettere bene la pellicola ma il colore era pessimo..
Visualizzazione stampabile
doppio strato ,hai provato?
Già provato, pastrocchiato alla grande..
Maniglione: unico pezzo venuto bene, si smonta e si fa e non ci son particolari problemi..peccato che come si passa la mano sopra si riga di già..
Maniglie: non le ho neanche provate.
Logo posteriore: va tolto a forza scollandolo dal biadesivo..dopo aver provato a verniciarlo senza smontarlo ho lasciato stare.
Baffo anteriore: e qua son dolori..va smontato per forza, ma è tenuto su da dei rivetti in plastica che per forza bisogna romperli..morale, a toglierlo anche si riesce, ma per rimetterlo tocca per forza trovare soluzioni alternative come il biadesivo..
Anche facendo tutto poi mi ritroverei il bordo degli stemmi laterali cromato e la cornice dei fendi (difficilissma da fare)..oltre allo scarico ovviamente..
avevi la pellicola a triplo strato?
quella con la pellicola protettiva sopra da togliere?
Sì..non so se chiama triplo strato ma aveva la pellicola protettiva..
Eh ti ho detto che sono una pippa a fare sti lavori..per lo meno questi fari sono semi decenti..anche se ho ancora tutto il tempo per sputtanare il lavoro fatto fin qui pastrocciando il faro destro.. XD
Le maniglie andrebbero smontate.. Son dolori!!!
le maniglie con il plastidip si rovinano subito