BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
doppio strato ,hai provato?
Già provato, pastrocchiato alla grande..
Maniglione: unico pezzo venuto bene, si smonta e si fa e non ci son particolari problemi..peccato che come si passa la mano sopra si riga di già..
Maniglie: non le ho neanche provate.
Logo posteriore: va tolto a forza scollandolo dal biadesivo..dopo aver provato a verniciarlo senza smontarlo ho lasciato stare.
Baffo anteriore: e qua son dolori..va smontato per forza, ma è tenuto su da dei rivetti in plastica che per forza bisogna romperli..morale, a toglierlo anche si riesce, ma per rimetterlo tocca per forza trovare soluzioni alternative come il biadesivo..
Anche facendo tutto poi mi ritroverei il bordo degli stemmi laterali cromato e la cornice dei fendi (difficilissma da fare)..oltre allo scarico ovviamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
avevi la pellicola a triplo strato?
quella con la pellicola protettiva sopra da togliere?
Sì..non so se chiama triplo strato ma aveva la pellicola protettiva..
Eh ti ho detto che sono una pippa a fare sti lavori..per lo meno questi fari sono semi decenti..anche se ho ancora tutto il tempo per sputtanare il lavoro fatto fin qui pastrocciando il faro destro..![]()
Le maniglie andrebbero smontate.. Son dolori!!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
le maniglie con il plastidip si rovinano subito
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi