Originariamente inviata da
maucemax
eh eh...come ho detto all'altro amico del forum....non è cosi' semplice la legge...
quello che vale è il contratto, e quindi loro potrebbero dirmi che quella 500 non era mia, era per un altro cliente, avevano sbagliato ad associare l'ordine a quel numero di fabbrica, punto. Io potrei ribadire che invece il mio ordine corrispondeva a quel numero di fabbrica....e un giudice a questo punto chiederebbe un foglio in cui risulta tutto cio'...e sai qual è il foglio? il foglio è una lettera raccomandata spedita dalla Sticla e arrivatami una settimana fa, in cui mi si dice il numero di fabbrica della mia 500....e sai quel numero a cosa corrispodneva? AD UN'ALTRA 500!! cioe' non alla mia e neppure a quella con gli interni in pelle!! proprio ad un altro ordine, non so nemmeno se di una 500 o di altro.
Questo tanto per darti un'idea di quanto sono prefessionali in questa cocnessionaria e di come sia difficile difendere le proprie ragioni...puoi farlo si...ma davanti ad un giudice, aspettando anni ed anni...