+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Arrivata....sbagliata!

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    complimenti maucemax e miz!
    siete tostissimi!

cmq maucemax, a questo punto senti un avvocato (visto che tutto resta in famiglia cosa ti costa?)

poi vorrei dirti una cosa, se il tuo obiettivo è avere subito la 500...scegli la strada più breve anche a costo di chiudere un occhio (ok, diciamo tutti e due).
    se invece inizia a diventare una questione di principio...è ora di chiedere un favore ad un tuo famigliare!

spero che tutto si risolva per il meglio, patti chiari e amicizia lunga permettendo!
    gia' sentiti gli avvocati....e il problema è proprio che non si ha la certezza di aver ragione perche' non si capisce bene il contratto, e cio' vuol dire che si puo' solo fargli causa.

inoltre anche se il contratto fosse un po' piu' limpido, resta il fatto che loro hanno gia' incassato il mio acconto, e se non vogliono ridarmelo, e che non vogliano è appurato, non posso certo costringerli, quindi anche in questo caso la soluzione è fargli causa.

e appunto ho scelto la strada di chiudere gli occhi, facendo un altro ordine e sperando che stavolta vada bene.

nel frattempo fargli pubblicita' negativa penso sia peggio (per loro) che fargli causa, e mi costa meno fatica.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Se già non c'è sul forum si potrebbe aprire una sezione legale,sarebbe molto utile se poi ci fosse uno studio legale(magari on-line)a cui rivolgersi.

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maucemax Visualizza il messaggio
    eh eh...come ho detto all'altro amico del forum....non è cosi' semplice la legge...
    quello che vale è il contratto, e quindi loro potrebbero dirmi che quella 500 non era mia, era per un altro cliente, avevano sbagliato ad associare l'ordine a quel numero di fabbrica, punto. Io potrei ribadire che invece il mio ordine corrispondeva a quel numero di fabbrica....e un giudice a questo punto chiederebbe un foglio in cui risulta tutto cio'...e sai qual è il foglio? il foglio è una lettera raccomandata spedita dalla Sticla e arrivatami una settimana fa, in cui mi si dice il numero di fabbrica della mia 500....e sai quel numero a cosa corrispodneva? AD UN'ALTRA 500!! cioe' non alla mia e neppure a quella con gli interni in pelle!! proprio ad un altro ordine, non so nemmeno se di una 500 o di altro.
    Questo tanto per darti un'idea di quanto sono prefessionali in questa cocnessionaria e di come sia difficile difendere le proprie ragioni...puoi farlo si...ma davanti ad un giudice, aspettando anni ed anni...
    scusa, ma con tutte le conce FIAT che ci sono a Firenze dovevi capitare in mezzo a questi cialtroni? Come mai non sei andato dai grandi? Automec e Bandini

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Beh regalare non me li regalavano di certo!
    Mi ha fatto capire che avrebbe potuto farmi un po' di sconto ma non mi interessava la cosa, anche perche' mi piacciono di piu' quelli in cordura "finta pelle" della sport...che poi è il motivo per cui ho preso la sport.
    Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    mi spiace moltissimo!!!
    Condivido quanto ha detto giorgia: Se ti avessero regalato gli interni in pelle frau ci avrebbero guadagnato in immagine ma soprattutto avrebbero fatto felice un cliente!!!
    Tienici aggiornati!!!
    Da quello che ho capito a lui non interessano proprio gli interi in pelle Frau...!!!

Pero' ma che razza di concessionaria...!!! Dal punto di vista commerciale proprio zero...!! Neanche a proporti di fare 50 e 50..!!! Mah.....

L'avatar di Ilghiro

Con noi dal 27/02/2009

Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

li avrei uccisi se avessero fatto a me una cosa simile....
    ...per lo meno da un punto di vista legale...
    Pazzesco! va beh... senti in bocca al lupo per la nuova ordinata e facci sapere se è tutto ok e consegnano nei tempi prestabiliti!!!
    ciao ciao!!

e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    scusa, ma con tutte le conce FIAT che ci sono a Firenze dovevi capitare in mezzo a questi cialtroni? Come mai non sei andato dai grandi? Automec e Bandini
    eh...bella domanda...perche' dopo vari preventivi, la Finauto mi faceva 100 euro di sconto rispetto a tutti gli altri...100 euro che sto ripagando in tempo e nervosismo.

L'avatar di Andre68

Con noi dal 08/07/2008
     Andre68 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    scusa, ma con tutte le conce FIAT che ci sono a Firenze
    Mentre leggevo queste pagine me lo stavo chiedendo anch' io!?

Brandini, CAR, Palmucci...oppure verso la costa dove ho sentito di trattamenti migliori.

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre68 Visualizza il messaggio
    Mentre leggevo queste pagine me lo stavo chiedendo anch' io!?

Brandini, CAR, Palmucci...oppure verso la costa dove ho sentito di trattamenti migliori.
    si ma infatti mi ero gia' pentito 4gg dopo aver fatto il contratto perche' avevano gia' iniziato a dare i primi segni di poca professionalita'...una per tutte: hanno fatto partire l'ordine 7gg dopo la mia firma, nonostante mi dicessero che era tutto ok e che l'ordine era gia' partito, ho dovuto chiamare in SAVA io stesso per verificare che dopo 7gg non avevano ancora ricevuto alcuna documentazione riguardante me e il mio contratto...e cosi', messi difronte al fatto compiuto, anzi incompiuto, si sono scusati dicendo che era malata la signora addetta all'invio della documentazione...2gg dopo è venuto fuori che non era malata ma in ferie...
    insomma....dopo tutte queste cose, e ne ho citate solo alcune, ero preparato ad un eventuale sbaglio grossolano, come infatti poi è successo.

L'avatar di MIZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Allego il pezzo di contratto di cui stiamo parlando riguardante la consegna....

Stando a questo, non si capisce quale sia il "termine di consegna pattuito".

Se tu ti riferisci a questo contratto, come vedi il dubbio non si chiarisce.
    Guarda maucemax, non sono un avvocato, ma e' lo stesso contratto con il quale ho avuto a che fare e mi sembra che sia tutto chiarissimo.
    Ripeto non devi far altro che andare con questo contratto in mano da un avvocato (ti consiglio uno dell' ass. consumatori poiche' ne sanno molte di piu') e fargli mandare una diffida per la restituzione dei soldi (i soldi sono in comodato d'uso, NON sono un acconto e questo ai fini lagali e' molto importante). Generalmente dopo la diffida la cosa si risolve, altrimenti qualche mese e si va' dal Giudice di Pace dove ti farai pagare anche i danni.

Io ho avuto una situazione simile alla tua, per questo posso darti qualche consiglio, ma con la differenza che avevo saldato l'INTERO importo (quindi superiore a 5000 euro)e dopo due mesi non avevo ancora ricevuto la vettura. Per questo motivo il mio caso sarebbe andato per le lunghe visto che non si tratta piu' di Giudice di pochi mesi per un processo davanti al Pace ma piuttosto in Tribunale, quindi con i relativi tempi per la riscossione della cifra e costi.

Fossi in te farei il contratto altrove e recederei dal contratto presso questa concessionaria, facendomi pagare anche gli interessi seguito da un avvocato con i controcoglioni, e farei in modo che su di loro pesi una nota legale che faccia scappare altri possibili aquirenti oltre ad indire uno sputtanamento generale, che e' quello che mi sono proposto di fare dopo con la mia concessionaria il giorno stesso in cui ho messo il **** sui miei sedili frau..

in bocca al lupo

L'avatar di maucemax

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     maucemax non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

piccola news....

ieri mi chiama la signorina del servizio clienti Fiat, e mi dice che vuole rinnovare le scuse e che ha avuto direttive dall'alto di offrirmi 300 euro omaggio di accessori a mia scelta....

mi è sembrato strano che dopo 2settimane si siano fatti nuovamente vivi senza un motivo particolare visto che era tutto "risolto" poiche' ero stato "costretto" a fare un altro ordine....cmq ho molto apprezzato...

ps....
    per caso la fiat legge questo forum?

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4