boooooh cmq sia non mi danno problemi :D
Visualizzazione stampabile
montati i xenonlampa il motore stentava a partire e con un filo di gas zoppicava in tutte le marce:( smontai tutto ok!ho preso altri di altra marca e nn ho riscontrato nessun problemaF-)
Forse mi conviene provare qualche altro kit tanto a quanto ho capito è a fortuna di come ti capita :) casomai entro con la mia macchina in un negozio e lo faccio scegliere a lei :) io è da un pò che mi informo sugli xenon e a quanto ho capito provengono tutti dalla stessa parte e poi vengono rimarchiati. Io non ho preso i xenonlamp perchè un mio amico con la 500 sempre rammentava problemi come sosteneva alex, ovviamente può essere stato un caso non lo metto in dubbio in quanto ho letto di altri invece sul forum non hanno avuto problemi è a fortuna ccn tutte le marche in pratica ma fatto sta che ho avuto timore nel prenderli per non buttare i soldi ed allora mi sono orientato verso un altra marca. Mah mi sa che forse devo rinnunciare e tenere i faretti gialli tipo auto anni 60 :.( che tristezza. Beata la cabrio che li ha come optional :(
Non propio la stessa vero ma si sa tra 100 pezzi che dovrebbero essere uguali ci sono sempre quelli difettati o con caratteristiche un pò differenti soprattutto se si ha a che fare con cose elettroniche! :nerv:
si ma nn dovrebbero essere vendute:prr:dovrebbero essere intercettate dal controllo qualità_icon7_
Ragazzi, mi sono informato in questi giorni...mi hanno consigliato per non avere problemi di montare un kit can-bus in quanto l auto è dotata di can.
Ho notato che molti sul forum montano kit non can-bus ma nomrmali semplici ballast digitali e non hanno problemi anche se l auto è dotata di linea can.
Comunque cerchero un bel kit di ottima qualità can-bus e proveremo anche quello :) e questa nuova soluzione dato che io con quello non can-bus ho avuto problemi.
Voi sapete consigliarmene qualcuno? dalle mie parti per il can-bus mi hanno sparato 160 euro...non so se il prezzo sia buono o meno. Consigliatemi voi :)
I controlli qualità fanno ridere testano un pezzo ogno 100 o 1000 quindi ne passa semore uno che non va! Grrr