Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto e colgo l occasione per chiedervi un chiarimento.
Secondo voi installando i fari xenon sul 5ino possono esserci delle interferenze sulla centralina della vettura o altro che ne comprometta l andamento?
sembra una domanda banale ma mi è sorto il dubbio di questo in quanto ho problemi nell andamento della vettura...accellerazione fiacca ma non sempre! e decelleramenti qualche volta... sembrerebbe qualche problema elettonico e non so se questi problemi possono dipendere dal fatto che ho sulla vettura gli xenon! Interferiscano con qualcosa di elettronico forse? o dipende da altro e il problema non sono gli xenon?grazie attendo Vs. consigli e chiarimenti.

grazie attendo Vs. consigli e chiarimenti.
Rispondi quotando
comuque spiegato il problema mi hanno controllato la valvola egr e non risulta intasata ed inoltre hanno collegato il computer per verificare se ci fosse qualche anomalia. Siamo andati a provarla inoltre al mio ritiro e non ridava il problema. A me questo problema di decellerazione in 4 marcia che durava un 10 secondo me l ha fatto 2 volte, avevo su i fari allo xenon ma erano spenti...adesso non so se la causa del disturbo erano gli xenon anche se a me pare strano in quanto erano spenti quando tutte e 2 le volte ho accusato il problema. Attualmente l auto sembra che vada bene, rimonterò gli xenon e vedrò se il problema lo rifarà. Ah unico problema che accusavo quando avevo montato gli xenon era che con la chiave usb inserita all accensione dei fari si accendeva il mediaplayer oppure con lo stereo acceso dal mediaplayer passava alla radio per 10 secondi e poi ritornava tutto come prima. Ditemi le Vs. impressioni...help!!!