Danielino in Fiat costa €92. A parte il minor costo non hai nemmeno le spese di spedizione. Non conviene quasi mai prendere pezzi originali e nuovi su ebay considerati i prezzi imposti.
Visualizzazione stampabile
Danielino in Fiat costa €92. A parte il minor costo non hai nemmeno le spese di spedizione. Non conviene quasi mai prendere pezzi originali e nuovi su ebay considerati i prezzi imposti.
allora a quanto pare questo badge non lo metto...però aspetto la fine del sondaggio... :D:D:D
Beh siamo 22 a 25.... non è che qualcuno ora dice "hei ma io non ho votato" e finiamo in parità e Danielino mi casca di nuovo in confusione! :ahah:
Io l'ho acquistata all'incirca una settimana e mezza fà in una concessionaria FIAT e l'ho pagata 93,00€.Per montarla ci sono comunque le istruzioni....!!!Ci vuole solamente un pò di pazienza....e anche molta ma molta precisione.....:paura:!!!!Però devo dire che sul BIANCO stà da FAVOLA.....!!!!Sul rosso credo che risalti ancor di più......!!!!!!Fà molto VINTAGE........!!!Nel caso in cui nn riuscissi a metterla tu,lo potresti far fare tranquillamente a un carrozziere......!!
quindi il prezzo è quello... ora stò ancora valutando le bandierine... appena finisce il sondaggio deciderò... per la modanatura vedo subito dopo.... :D:D:D Cmq sia tu me la consigli...
per me si si si!! bello bello bello :)
Si.....!!!!Inizialmente a me nn è che piaceva moltissimo.....:(anche perchè avevo le calotte cromate,il badge bandiera ITALIANA e mettendo anche la modanatura credevo di appesentire troppo....!!!Invece mi sono dovuto ricredere....!!!Più la guardo più mi innamoro......:wub: Costa un pò.....però per me ne vale la pena.....!!!!:yee::yee: METTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!
beh mi stò informando in qualche officina per il costo... ora vedrò con più precisione...