Danielino in Fiat costa €92. A parte il minor costo non hai nemmeno le spese di spedizione. Non conviene quasi mai prendere pezzi originali e nuovi su ebay considerati i prezzi imposti.
Danielino in Fiat costa €92. A parte il minor costo non hai nemmeno le spese di spedizione. Non conviene quasi mai prendere pezzi originali e nuovi su ebay considerati i prezzi imposti.
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
allora a quanto pare questo badge non lo metto...però aspetto la fine del sondaggio...![]()
On the road: 22/10/2009
Beh siamo 22 a 25.... non è che qualcuno ora dice "hei ma io non ho votato" e finiamo in parità e Danielino mi casca di nuovo in confusione!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io l'ho acquistata all'incirca una settimana e mezza fà in una concessionaria FIAT e l'ho pagata 93,00€.Per montarla ci sono comunque le istruzioni....!!!Ci vuole solamente un pò di pazienza....e anche molta ma molta precisione.....!!!!Però devo dire che sul BIANCO stà da FAVOLA.....!!!!Sul rosso credo che risalti ancor di più......!!!!!!Fà molto VINTAGE........!!!Nel caso in cui nn riuscissi a metterla tu,lo potresti far fare tranquillamente a un carrozziere......!!
Ultima modifica di Aleandro88; 25/11/2009 a 16:00:19
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
quindi il prezzo è quello... ora stò ancora valutando le bandierine... appena finisce il sondaggio deciderò... per la modanatura vedo subito dopo....Cmq sia tu me la consigli...
per me si si si!! bello bello bello![]()
Si.....!!!!Inizialmente a me nn è che piaceva moltissimo.....anche perchè avevo le calotte cromate,il badge bandiera ITALIANA e mettendo anche la modanatura credevo di appesentire troppo....!!!Invece mi sono dovuto ricredere....!!!Più la guardo più mi innamoro......
Costa un pò.....però per me ne vale la pena.....!!!!
METTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
beh mi stò informando in qualche officina per il costo... ora vedrò con più precisione...