Ficherrima!
La voglio anch'io!
(magari se si potesse avere rossa.....)
Visualizzazione stampabile
Ficherrima!
La voglio anch'io!
(magari se si potesse avere rossa.....)
stupendiiiiiii... li voglio pure io.. secondo me dovevi metterle piu vicine le due parti come nella 500C però stanno bene pure cosi
Dalla foto sembra che sono distanti... forse sarà la posizione in cui mi sono messo x fare la foto (nn avevo molto spazio:suda:).
Appena faccio qualche foto più decente ti farò vedere che sono proprio come quelle della C... infatti prima di metterle ho preso le misure della C proprio x fare in modo da avere lo stesso effetto.:)
Ho visto solo adesso... 14€ + 2 di spedizione.... Molto belle, devo dire, gli chiedo se può farmele rosse!
Le hai fissate col silicone, vero?
Se posso darti un consilgio fai come me...ho pagato 3€ in più e mi sono fatto fare la raccomandata 1 (è sicuro che ti arriva, la prioritaria è inaffidabile)!
Le ho fissate con del bicomponente "poxipol", è ottimo direi solo che devi metterne pochissimo e fare molta attenzione quando lo applichi alle scritte. Se vuoi sapere di più http://www.poxipol.it/index2.html.
Saluti
Bellissimee!!
Addirittura con una colla bicomponente..sarà sicuramente resistentissima, ma le hai praticamente cementate allo sportello, se ho capito bene. E se si dovessero rovinare, se qualcuno te ne tirasse via un pezzo (cosa che ovviamente non ti auguro, sei autorizzato a fare tutti gli scongiuri del caso;)) Il montante sotto le scritte sarebbe rovinato in modo irrimediabile, credo..vorrei provare con del biadesivo, se ne trovassi di abbastanza sottile, tipo quello sottile e fortissimo dei batticalcagno. Però vedo difficile tagliare il biadesivo seguendo le linee curve del logo. Del silicone non mi fido, caldo, lavaggi..non resiste a lungo, soprattutto su superfici lucide..Un'ultima cosa, sarà la foto ravvicinata, ma mi sembrano un pò spesse, troppo in rilievo. E' solo un'impressione? Quanto sono spesse?
Grazie a tutti quelli che vorranno fornire consigli per il fissaggio, vorrei prenderle..
Ciao
Ciao... allora il bi-componente dovresti prima provarlo e poi giudicarlo (quello che ho comprato io). Ti spiego ...quando l'ho messo a qualche parte è colato leggermente , appena si è asciugato gli ho fatto un pò leva e si è tolto con estreme facilità senza rovinare nulla. In pratica è ottimo perchè resiste e nel momento lo toglio si stacca a pezzi senza rovinare nulla.
Per quanto riguarda lo spessore nn saprei, ma ti posso dire che sono state prese le misure della 500C...quindi potresti vedere quelli che spessore hanno e ti regoli.
Saluti...
Grazie!